Stefania Orlando, qualcuno la guarda con gli occhi dell’amore | “Scappatella” spagnola

La showgirl si è concessa qualche giorno di relax in Spagna, insieme ad una persona speciale: qualcuno che la guarda con gli occhi dell’amore.

Stefania Orlando è una nota showgirl. Il suo debutto in televisione risale ai primi anni Novanta come valletta nella trasmissione “Sì o no?”, la quale ha riscosso un grande successo, passando dalla fascia pomeridiana a quella preserale.

Stefania Orlando, gli occhi dell'amore | Web Source
Stefania Orlando, gli occhi dell’amore | Web Source

È poi passata in Rai, sempre come valletta, nel varietà “Scommettiamo che…?” condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. In seguito è approdata nello storico programma “I fatti vostri”, seguito da “Il lotto alle otto” e “Piazza grande”.

Nel frattempo, si è avvicinata al mondo della musica, entrando nel gruppo musicale Sex Machine Band nel 2005. Mentre nel 2007 ha debuttato come solista, con il suo primo singolo “Sotto la luna”, al quale ha fatto seguito “Marimbabà”.

L’anno successivo ha pubblicato l’album d’esordio, “Su e giù” e negli anni ha portato avanti la sua carriera musicale esibendosi in diverse occasioni insieme alla sua band, gli Orlando Furiosi.

Il successo in televisione

Stefania Orlando, nel corso degli anni, è diventata uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Dal 2011 al 2020 è stata ospite fissa nel programma “Unomattina in famiglia” e, nello stesso periodo, è tornata nel cast de “I fatti vostri” ed ha condotto la trasmissione “Buon pomeriggio Estate”.

In seguito è entrata nella casa del Grande Fratello VIP, dove si è classificata al terzo posto. Grazie all’avventura nel reality show, la sua fama è aumentata, in particolare tra il pubblico più giovane.

Lo scorso anno è stata selezionata come opinionista ricorrente in “La vita in diretta” ed ha partecipato al talent “Tale e quale show”. Mentre quest’anno è una delle concorrenti di “Stand Up! – Comici in prova”.

La scappatella in Spagna

Negli scorsi giorni, la showgirl ha deciso di prendersi una pausa e di godersi il mare spagnolo. Ed essendo molto attiva sui social, ha prontamente condiviso la sua vacanza con gli affezionati followers.

Ma la Orlando non era da sola. “Dicono che quando guardi una persona con gli occhi dell’amore essa diventi molto più bella!” ha commentato in un post pubblicato su Instagram.

Stefania Orlando (via Instagram) 30.04.2022-newstv.it
Stefania Orlando (via Instagram)

Proseguendo, ha spiegato di essere stata fotografata dal marito, il musicista Simone Gianlorenzi. I due si sono conosciuti grazie alla passione in comune per la musica. Infatti, Simone era il chitarrista del gruppo della showgirl, Gli Orlandi Furiosi. La coppia, nel 2019, ha celebrato le nozze dopo 11 anni di relazione.

Proseguendo nel post, Stefania ha affermato: “Mio marito, che mi ama, mi ha scattato questa foto, non sono favolosa?”. La domanda ha trovato conferma nei commenti di apprezzamento dei suoi followers.

Impostazioni privacy