I Rolex di Eleonora Incardona “rubano gli occhi” | E non sono i suoi unici “gioielli”

Eleonora Incardona oltre ad essere una donna ammiratissima è circondata di orologi amati quasi quanto lei. Non solo ne è una collezionista appassionata, è proprio il suo lavoro.

Eleonora Incardona è una donna che non passa inosservata. Dev’essere un dono di famiglia perché esattamente lo stesso succede a sua cugina, Diletta Leotta.

Eleonora Incardona e uno dei suoi Rolex | web source
Eleonora Incardona e uno dei suoi Rolex | web source

Tra le due c’è uno scherzoso derby di famiglia e i social e le TV friggono quando le due terribili cugine, così innocenti, così prorompenti, postano i loro scatti che come si dice in gergo tecnico “fanno venire giù l’Internet”.

Ma se pensate che Eleonora sia solo una ragazzetta che vive di social, e che vive nel sottobosco delle influencer, vi sbagliate di grosso.

Eleonora Incardona è laureata in Giurisprudenza, con Master e ha un lavoro “importante”, i social per lei sono solo un gioco. Per la sua vita, Eleonora Incardona ha scelto di dare una forma economica alla sua grande passione: gli orologi. Ha creato un progetto commerciale specializzato, dedicato ad appassionati e collezionisti. Una specialista di orologi, che si rivolge ad altri specialisti. Chi l’avrebbe mai immaginato?

Eleonora Incardona e il suo Rolex Daytona | Newstv.it
Eleonora Incardona e il suo Rolex Daytona | Newstv.it

La passione genuina, vera, profonda di Eleonora Incardona per gli orologi si esprime anche nella sua collezione personale. Collezione molto ricca, che non è fatta per stupire con effetti speciali, ma che rivela una passione vera e matura.

Gli orologi di Eleonora Incardona. Non solo Rolex.

Eleonora ha cominciato a parlare di orologi col padre, davanti al caminetto. Il suo orologio del cuore è un Rolex Lady 26mm, che la famiglia le regalò per la cresima. Un orologio piccolo e prezioso in molti sensi, inseparabile. Ma che oggi la influencer-imprenditrice affianca a modelli più “maschili”.

Il primo è un Rolex Submariner, orologio leggendario dello look sportivo-elegante. Non ha bisogno di presentazioni

Il secondo è un vero mito: il leggendario Rolex Daytona, che lei preferisce con quadrante bianco.

Un Patek Philippe 5035 in oro bianco, come quello di Eleonora | Web Source
Un Patek Philippe 5035 in oro bianco, come quello di Eleonora | Web Source

Ma il terzo è la vera “chicca” per appassionati. Un Patek Philippe calendario annuale 5035G, in oro bianco. Il primo calendario annuale della storia. Un gioiello della meccanica, della gioielleria e anche del collezionismo “orologiario”.

Insomma sono molte le sorprese che Eleonora Incardona riserva a chi decide di conoscerla un po’ di più, oltre l’immagine sorridente e “importante” con cui intrattiene il suo pubblico. Non è una donna banale, e i suoi orologi sono una delle molte cose che lo testimoniano.

Impostazioni privacy