Ferrari, ecco perché ha “bannato” Justin Bieber | Mai più “cavallini” per lui

Nell’arco di dieci anni, la sua vita è totalmente cambiata. Dal giovane adolescente, cresciuto nella città di London in Ontario, è diventato un’icona dei teenager, conquistando il podio dei dischi più venduti in tutto il mondo.

Il giovane cantante a soli 28 anni ha raggiunto il più grande successo. Criticato per la sua vita dissoluta, tra accuse di violenza, guida in stato di ebrezza, rapina o vandalismo, Bieber vive è al di sopra di ogni regola. A volte però, non è tutto consentito e in alcuni casi non si transige.

La disperazione di Justin Bieber | Web Source
La disperazione di Justin Bieber | Web Source

E’ quanto sancito dalla Casa Maraniello che ha inserito il cantante canadese nella “black list” delle persone che non possono più acquistare una Ferrari.
Anche se Bieber sembra vivere un momento di magia al fianco della modella Hailey Baldwin (25 anni), nipote del noto attore di Hollywood, che ha sposato nel 2018 in un rito civile per poi celebrare la cerimonia religiosa l’anno seguente, il suo stile di vita continua a far discutere.

La Ferrari blu elettrico di Bieber

Il cantante ha violato l’immagine del Cavallino Rampante in più occasioni. Bieber ha acquistato la sua Ferrari 458 nel 2015. L’ha lasciata incustodita per diverse settimane, dimenticandosi addirittura di dove l’avesse parcheggiata. Infine, l’ha ridipinta con un colore blu elettrico per poi metterla all’asta.

bieber
La Ferrari 458 di Justin Bieber

Un affronto per la maison Ferrari che ha deciso di non fare sconti al cantante. Infatti, secondo quanto viene riportato, il marchio di lusso ha un codice etico che i clienti devono rispettare quando acquistano una Ferrari. Tra le varie clausole, c’è il divieto di riverniciare l’auto mentre è vietatissimo mettere all’asta una Ferrari.

Il giovane Bieber non ha avuto rispetto per il marchio violando il contratto. Come lui, ci sono altri vip ai quali è stato vietato di acquistare una Ferrari. Tra questi, 50 Cent e Tyga, il pugile Floyd Mayweather, l’attore Nicolas Cage e Kim Kardashian.

In alcuni casi, i soldi non contano. Bieber ha un patrimonio di circa 145 milioni di dollari, arrivando a guadagnare fino a 55 milioni di dollari all’anno. E’ nella lista dei 10 profili instagram più seguiti al mondo con 193 milioni di follower grazie ai quali per ogni post pubblicato guadagna 722.000 dollari.

Impostazioni privacy