Elena Barolo ha un compagno molto “piccolo” | “Siete una bellissima coppia”

Per Elena Barolo è impossibile separarsi dal suo amato compagno: nonostante sia molto piccolo, ciò che conta è la sua costanza.

Classe 1982, Elena Barolo ha debuttato nel mondo dello spettacolo nei primi anni del Duemila, dopo aver vinto il concorso che le ha permesso di diventare la velina bionda di Striscia la notizia, insieme a Giorgia Palmas.

Elena Barolo (fonte web) 03.05.2022-newstv.it
Elena Barolo, ecco chi è il “piccolo” compagno della showgirl (fonte web)

Nel 2004, le due ex veline hanno preso parte, insieme, alla trasmissione Lucignolo – Bellavita. Nello stesso anno la Barolo ha condotto Miss Universo Italia, seguito da Sipario estate, per poi essere selezionata da Emilio Fede come meteorina del TG4.

Successivamente è entrata nel cast della soap opera di successo CentoVetrine. Grazie alla notorietà acquisita, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, facendo anche ritorno a Striscia la notizia in qualità di inviata e realizzando dei servizi “sotto copertura”, con il nome di velina di Montecristo.

Il successo in televisione e sui social

Dopo essersi fatta conoscere sul piccolo schermo, Elena Barolo ha recitato nei film Un Natale per due, insieme ad Alessandro Gassman, ed Ex – Amici come prima. Ha poi debuttato come blogger, con l’inaugurazione del suo blog di moda nel 2012.

Il successo del suo progetto l’ha portata nuovamente in televisione, in veste di inviata-fashion blogger nella trasmissione Dannavventura. Ha poi preso parte alla web serie Insta.Girls insieme ad un gruppo di fashion blogger.

Dopo aver condotto alcuni programmi televisivi, come Tuo Zoo e Anteprima Processo, lo scorso anno ha partecipato alla trasmissione Che Tempo Che Fa come ospite.

Un compagno speciale

Nel corso della sua carriera, a differenza di altre celebrità, ha avuto poco a che fare con il mondo dei gossip. Ciò che sappiamo della vita sentimentale della Barolo è che è fidanzata con Alessandro Martorana, il celebre sarto dei vip, e che la coppia sembrerebbe intenzionata a compiere il grande passo.

La showgirl, inoltre, ha mantenuto degli ottimi rapporti con la collega ed ex velina Giorgia Palmas. Le due sono grandi amiche e, dopo l’esperienza a Striscia la notizia, hanno lavorato insieme anche in altre occasioni.

arolo
Elena Barolo e Whisky (Instagram)

Ma c’è anche un altro grande amore che è riuscito a farsi spazio nel cuore di Elena. E la blogger, in diverse occasioni, lo ha mostrato ai suoi followers. Si tratta di un compagno molto speciale: piccolo ma con una “costanza pazzesca”, come commentato dalla Barolo in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram. Lei stessa, proseguendo, ha affermato che dovrebbe imparare maggiormente da quest’ultimo.

Stiamo parlando di Whisky: il barboncino di Elena. E, come sua mamma, anche lui è molto attivo sui social con un profilo seguito da oltre 2mila persone.

Impostazioni privacy