Claudio Cecchetto e Sabrina Salerno: ritorno alle origini | Da “boys” alle “girls”

Ha compiuto 70 anni da pochi giorni. È conosciuto anche per essere stato il talent scout di numerosi artisti musicali e televisivi famosi

E’ stato uno dei dj più importanti tra gli anni ’80 e ’90. Nonché un grande talent scout. Ora tenta la carriera politica. Ma con questa reunion, Claudio Cecchetto è tornato certamente alle origini. E che origini! Guardatelo, beato tra le donne!

Claudio Cecchetto (web source) 30.4.2022 newstv.it
Claudio Cecchetto (web source)

Ha compiuto 70 anni da pochi giorni. Conduttore di svariate edizioni dei più importanti festival musicali italiani, dal Festival di Sanremo al Festivalbar, e di numerose trasmissioni musicali italiane, nel corso della sua carriera ha fondato e portato al successo Radio Deejay e Radio Capital.

È conosciuto anche per essere stato il talent scout di numerosi artisti musicali e televisivi famosi, tra cui Linus, Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Nicola Savino, Marco Baldini, gli 883 (Max Pezzali e Mauro Repetto), Paola & Chiara, Sandy Marton, Tracy Spencer, Taffy, Via Verdi, Marco Mazzoli, Daniele Bossari, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, DJ Francesco (Francesco Facchinetti) e i Finley.

Ma, soprattutto, lei. La nostra adorata Sabrina Salerno. Una donna esplosiva tra gli anni ’80 e ’90, con le sue misure da pin-up. Che negli ultimi anni è tornata in auge grazie a un uso molto sagace dei social, in particolare di Instagram. Dove spesso si mostra con il suo fisico da splendida 54enne.

Cecchetto beato tra le donne

In quegli anni, la nostra Sabrina Salerno sbanca come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa. Tra i suoi album, ricordiamo “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over The Pop”. Ma ancor più conosciuti i singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”.

Claudio Cecchetto beato tra le donne (Instagram) 30.4.2022 newstv.it
Claudio Cecchetto beato tra le donne (Instagram)

Oggi, invece, è attiva soprattutto su Instagram. E noi spulciamo spesso il suo profilo. Un po’ perché è un enorme piacere. Un po’ perché ci regala sempre qualche chicca che poi vi riportiamo sempre. Questa volta, però, lo scatto è di Claudio Cecchetto.

Il noto dj e produttore discografico si geolocalizza nel porto di Riccione. Lo vediamo a capotavola in una tavolata di sole donne. “Il mondo è delle donne” infatti scrive a commento della foto, che ha ottenuto tantissimi like e interazioni.

Ma nella tavolata, oltre a Mapi Danna, c’è proprio lei, bellissima come sempre, Sabrina Salerno. Come cambiano i tempi, da “Boys”, si è passati alle “girls”. Il segno dei tempi che cambiano. Per tutti. Anche per un eterno ragazzino come il nostro Claudio Cecchetto.

Impostazioni privacy