Bianca Atzei: il bacio appassionato | Nessun uomo conterà mai quanto lui

Dalle foto condivise negli scorsi giorni sui social emerge il legame unico tra Bianca Atzei e quello che è l’uomo più importante della sua vita.

La celebre cantante, salita alla ribalta grazie al Festival di Saremo, nel corso degli anni si è affermata nel panorama musicale italiano e come volto televisivo con la partecipazione a trasmissioni quali Tale e quale show e l’Isola dei famosi.

Bianca Atzei, nessuno l'ha mai baciata così | Web Source
Bianca Atzei, nessuno l’ha mai baciata così | Web Source

Spesso al centro dei gossip, ha affrontato una dura delusione d’amore dopo la rottura con il pilota Max Biaggi ed una tragica perdita in seguito all’aborto spontaneo avuto lo scorso anno. Ma, nonostante tutto, la Atzei ha sempre potuto contare sull’amore dell’uomo della sua vita.

Gli esordi ed il successo a Sanremo

Nata nel 1987 a Milano, fin da bambina Bianca Atzei aveva le idee chiare ed ha cominciato presto ad appassionarsi di musica. Ha iniziato a studiare canto all’età di 8 anni, ispirandosi ad artisti quali Whitney Houston, Mariah Carey, Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo.

Dopo aver interrotto gli studi durante il quarto anno di scuola superiore, ha frequentato il MAS di Milano vivendo le sue prime esperienze da cantante con la realizzazione di alcuni jingle pubblicitari e sigle.

Il suo esordio nel mondo della musica risale al 2012. Bianca, all’epoca, ha partecipato a Sanremo Social con il singolo La gelosia, venendo però scartata dalla competizione. L’anno successivo ha cercato di prendere parte al festival, nella sezione Nuove Proposte, con la canzone Arido ma senza riuscirci.

La cantante non si è data per vinta e, nel frattempo, ha pubblicato alcuni singoli tra cui L’amore vero, che ha riscosso un buon successo sia su Internet che in radio. E, nel 2015, è finalmente salita sul palco dell’Ariston con il brano Il solo al mondo.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Alex Britti, nella canzone Ciao amore ciao, Gigi D’Alessio, nel brano Torna a Surriento e J-Ax, in una nuova versione del singolo Intro del rapper.

La foto che ha emozionato i fan della cantante

Come affermato in precedenza, la cantante ha avuto un’importante relazione con il pilota Max Biaggi. Iniziata nel 2015, la storia è finita dopo due anni “per volontà di Max” come spiegato dalla cantante in un’intervista per il settimanale Chi, che non ha vissuto bene l’improvvisa rottura.

Nel 2019 Bianca si è legata sentimentalmente al comico e conduttore Stefano Corti, con il quale sembrerebbe intenzionata a mettere su famiglia. La coppia, purtroppo, lo scorso anno ha vissuto un tragico evento: l’aborto spontaneo avuto dall’artista.

In questi momenti difficili, la cantante ha sempre potuto contare sul padre, Renato Atzei. Infatti, ha un forte legame con quest’ultimo, che tra tutti è l’uomo più importante della sua vita.

I due sono estremamente uniti e Bianca condivide l’amore che prova verso il padre anche con i fan, come dimostrano i teneri scatti pubblicati dalla stessa artista.

Impostazioni privacy