Vanessa Incontrada, “beccata” in momento tenero con l’amico “orientale”

Uno scatto per presentarci quello che probabilmente è il suo migliore amico. I due, insieme, sono davvero fantastici

Bella, bellissima. Ma anche simpatica. Vanessa Incontrada ha tutto per piacere al grande pubblico. E, infatti, è una delle donne dello spettacolo più apprezzate. Oggi ci dà il buongiorno con un amico particolare. Viene dall’Estremo Oriente. Ve lo presentiamo.

Vanessa Incontrada (web source) 30.4.2022 newstv.it (1)
Vanessa Incontrada (web source) newstv.it

Conduttrice televisiva, ma anche attrice. Vanessa Incontrada negli anni ha saputo fare della sua carriera un vero e proprio capolavoro. 43enne spagnola, ma naturalizzata italiana. Proprio nel nostro Paese ha trovato una seconda patria.

Inizia in madrepatria come modella. Nata da padre italiano e madre spagnola, si trasferisce nel 1996 a Milano. Nel 1998 esordisce in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 (condotto fino al 2000). Sempre sulla stessa rete, conduce anche Super estate al fianco di Peppe Quintale. Il 31 dicembre 1999 conduce su Rai Uno Millennium con Michele Mirabella, mentre nel maggio 2000 è al fianco di Giancarlo Magalli in Subbuglio su Rai Uno.

Negli anni tantissime trasmissioni di successo. Gran parte della sua popolarità è dovuta ovviamente a Zelig. Ma recentemente è entrata anche a far parte della squadra di “Striscia la notizia”.

Per lei anche diversi film molto importanti, come “Il cuore altrove”, “La cena per farli conoscere” e “Non c’è campo”. Nella ultime settimane è stata in onda sulle reti Mediaset con la fiction “Fosca Innocenti”, un poliziesco dove Vanessa è sempre capace di mostrare la propria bravura e la propria simpatia.

L’amico orientale

Negli anni ha dovuto affrontare alcune polemiche in cui è stata coinvolta, a causa di un presunto ingrassamento. Per noi è sempre stata bellissima. E la stima aumenta ulteriormente, visto che si è sempre schierata in prima linea contro il body shaming.

Vanessa Incontrada con Tokyo (Instagram) 30.4.2022 newstv.it
Vanessa Incontrada con Tokyo (Instagram) newstv.it

Ma Vanessa Incontrada è anche una donna forte, che ha saputo superare benissimo ogni polemica e ogni avversità. È legata sentimentalmente dal 2007 all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, Isal.

Nello scatto che vi proponiamo, però, la nostra bella Vanessa non è né con il compagno, né con il figlio. Ma con un amico speciale. Forse il suo migliore amico. Che arriva dall’Oriente… “Io e Tokyo vi diamo il buongiorno…😊 Andate bene le feste? Besitos” scrive a commento della foto.

Un mix di italiano e spagnolo, proprio come è il suo spirito, per presentarci il suo bellissimo cagnone di colore marrone, che si chiama, appunto, Tokyo. I due, insieme, sono davvero fantastici!

Impostazioni privacy