Monica Bellucci, conoscete la sua migliore amica? | E’ quasi più bella di lei

Un’amicizia vera e che, per di più, dura da circa 30 anni. Eccole, bellissime e sorridenti sui social network. Chi è più famosa?

La sua sensualità è nota in tutto il mondo. Anche oggi, all’età di 57 anni, Monica Bellucci colpisce con la sua bellezza e la sua classe. Così come le sue forme. Ma sapete chi è la migliore amica di Monica Bellucci? E’ bellissima e famosissima. Chi lo è di più tra le due?

Monica Bellucci (Instagram) 28.4.2022 newstv.it
Monica Bellucci (Instagram)

Monica Bellucci è certamente un orgoglio italiano. Su tutte le pellicole realizzate, certamente “Malena” di Giuseppe Tornatore è quella più iconica della bellezza di Monica Bellucci. Il piccolo interprete del film probabilmente non era l’unico a fare pensieri peccaminosi su di lei.

Nella sua carriera, comunque “Malena” non è l’unico successo. Dopo gli esordi in alcuni film italiani (la ricordiamo in “I Mitici – Colpo gobbo a Milano”), la sua carriera si è dipanata soprattutto all’estero. Nella sua carriera ha preso parte a svariati film di notevole successo internazionale, fra cui “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola, “Matrix Reloaded” e “Matrix Revolutions” di Larry e Andy Wachowski, “La passione di Cristo” di Mel Gibson, “I fratelli Grimm e l’incantevole strega” di Terry Gilliam e “Spectre” di Sam Mendes.

E’ stata molte volte protagonista di pellicole destinate a far discutere a causa delle scene di sesso e violenza in esse contenute: fra le più note “Dobermann” e “Irréversible”.

Come spesso accade, purtroppo, la maggiore ammirazione, i grandi talenti italiani la ottengono fuori dai confini nazionali. Nel 2004 diventa la prima personalità non francese scelta ad attivare l’illuminazione degli Champs Élysees nella tradizionale cerimonia natalizia.

La migliore amica di Monica Bellucci

Per circa 20 anni anni legata all’attore francese Vincent Cassel, conosciuto nel 1990 sul set del film “L’appartamento”. I due si sposano il 3 agosto 1999 a Montecarlo e hanno due figlie: Deva, il 12 settembre 2004 e Léonie, il 21 maggio 2010. Nell’agosto 2013, l’annuncio sulla separazione.

Isabella Ferrari e Monica Bellucci (Instagram) 28.4.2022 newstv.it
Isabella Ferrari e Monica Bellucci (Instagram)

Oggi Monica Bellucci vive la seconda giovinezza con la bellezza e le classe di sempre. Ma lo sapete che la sua migliore amica è famosa e bellissima come lei? Stiamo parlando dell’attrice Isabella Ferrari. Attrice di grande classe e di grande talento. La ricordiamo infatti in “Saturno contro”, “Caos calmo”, “il venditore di medicine” e “Napoli velata”. Per lei una piccola, ma intensa, parte anche nel film premio Oscar di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”.

Ebbene sì, le due sono molto unite e sono amiche da 30 anni. E’ la stessa Isabella Ferrari a pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto insieme alla straordinaria Monica: “Senza le mie amiche io non so dove sarei”.

Impostazioni privacy