Isabella Ferrari, vacanze con dei “cattivi ragazzi” | Occhio che questi mandano affa…

Isabella Ferrari ha passato un’estate unica in compagnia dei suoi “cattivi ragazzi”. Basta vedere gli scatti condivisi dall’attrice per capire che non scherzano affatto.

Isabella Ferrari è una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico e dalla critica. Nel 1995 è stata premiata con la Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, per il film “Romanzo di un giovane povero”.

Ferrari
Isabella Ferrari (web source)

Nel 2008 ha vinto il Premio Pasinetti per “Un giorno perfetto” e, nel 2012, il Marc’Aurelio d’Argento come miglior attrice per il film “E la chiamano estate”.

Il successo sul grande schermo

Nata nel 1964 a Ponte dell’Olio (in provincia di Piacenza), Isabella Ferrari si è avvicinata preso al mondo dello spettacolo. All’età di 15 anni ha vinto il concorso Miss Teenager, aggiudicandosi un contratto discografico con la WEA Italiana. Ma, dopo aver inciso un 45 giri, ha capito che la sua strada sarebbe stata un’altra.

Il suo esordio in televisione risale al 1981, anno in cui ha ottenuto una piccola parte nel programma “Sotto le stelle” di Gianni Boncompagni. Successivamente è entrata nel cast della trasmissione per ragazzi “3,2,1… contatto!”.

Grazie a tali partecipazioni, è riuscita a farsi notare dal regista Carlo Vanzina e, nel 1983, è stata selezionata nel cast del film “Sapore di mare”. Presto si è trasferita a Roma, dove ha iniziato a dedicarsi alla recitazione a tempo pieno.

Nel corso della sua carriera ha recitato in numerose commedie cult tra cui “Domani mi sposo”, “Fracchia contro Dracula” e “Il ragazzo del Pony Express”. Per poi passare a progetti più impegnati a partire da “Appuntamento a Liverpool” nel 1988.

Ha avuto modo di lavorare con alcuni dei più importanti registi italiani: dal già menzionato Carlo Vanzina a Ettore Scola, da Antonello Grimaldi a Paolo Sorrentino. Anche lo statunitense Woody Allen l’ha voluta per un cameo nel film “To Rome with Love”.

Oltre al cinema e alla televisione, la Ferrari ha preso parte a diversi spettacoli teatrali. Il suo primo successo è stato “Due partite” nel 2006. Mentre nel 2013, insieme a Marco Travaglio, è andata in scena con “È stata la Mafia”.

Un’estate un roulotte

L’attrice ha un vasto seguito anche sui social dove spesso interagisce con i followers condividendo momenti relativi al suo lavoro e alla sua vita quotidiana. Tra questi, ha voluto mostrare ai fan la sua estate “in roulotte”.

Nello scatto pubblicato su Instagram, la Ferrari è insieme al collega Marco Giallini. Quest’ultimo, con il suo gesto inconfondibile, sembrerebbe pronto per rispondere a qualunque critica online.

Isabella Ferrari (via Instagram) 28.04.2022-newstv.it
Isabella Ferrari (via Instagram)

I commenti negativi, purtroppo, sono molto popolari tra gli utenti che approfittano dell’anonimato dei social. Ma gli attori hanno dimostrato di non curarsene: sono due veri “cattivi ragazzi”.

Impostazioni privacy