Doc: Giusy Buscemi, è così bella che… sembrano due | Una foto così non se l’aspettava nessuno

Una foto inaspettata quella condivisa dall’attrice, nota per la serie “Doc – Nelle tue mani”. Giusy Buscemi è sempre splendida e, in questa occasione, lo è ancora di più.

Attrice ed ex modella, Giusy Buscemi ha raggiunto la notorietà recitando in numerose serie di successo quali “Don Matteo” e “Il paradiso delle signore”. E la sua fama è aumentata a partire da quest’anno, con la partecipazione alla serie “Doc – Nelle tue mani”.

Buscemi
Giusy Buscemi (web source)

Nata nel 1993 a Mazara del Vallo (in provincia di Trapani), è entrata nel mondo dello spettacolo con la vittoria del prestigioso concorso di bellezza Miss Italia, nel 2012. Nello stesso anno, ha debuttato al cinema con il film “Baci salati, opera prima”.

Il successo tra cinema e tv

Al suo primo film, hanno fatto seguito “Nero infinito”, “Fratelli unici” e “Il ragioniere della mafia”. Ma la notorietà è arrivata nel 2014: in quell’anno, la Buscemi è entrata nel cast della nona stagione della serie “Don Matteo”, nel ruolo di Assuntina Cecchini.

La talentuosa attrice è stata poi selezionata per recitare nella terza stagione di “Un passo dal cielo”, insieme al celebre Terence Hill, e nelle serie “La dama velata” e “Il giovane Montalbano”. In seguito è stata selezionata per interpretare il ruolo di Teresa Iorio, la protagonista della serie “Il paradiso delle signore”.

Dopo essere tornata al cinema con i film “Smetto quando voglio – Masterclass” e “Smetto quanto voglio – Ad honorem” nella parte della giornalista freelance e “Arrivano i prof”, a partire dal quest’anno è entrata nel cast della serie “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero, la quale sta riscuotendo un notevole successo.

Una lieta notizia

Grazie al suo lavoro, ha avuto modo di conoscere il regista Jan Michelini, con il quale si è sposata nel 2017 dopo tre anni di fidanzamento. La coppia ha avuto due figli: Caterina Maria (nata nel 2018) e Pietro Maria (nato nel 2019).

Insieme, stanno costruendo una bellissima famiglia, della quale Giusy è molto fiera. L’attrice, infatti, anche sui social è solita condividere diverse fotografie dei suoi figli e dell’amato marito.

E negli ultimi tempi, ha rivelato una lieta notizia: lei e Jan sono nuovamente in dolce attesa. La Buscemi, su Instagram, ha pubblicato un scatto nel quale è possibile intravedere un accenno di “pancione”.

Giusy Buscemi (via Instagram) 02.05.222-newstv.it
Giusy Buscemi (via Instagram)

“Non ti conosco ancora eppure sarà come se fossi sempre esistito” è il commento dell’attrice, che al momento è al suo sesto mese di gravidanza. Ciò spiega anche la sua assenza dal cast della nuova stagione di “Doc”: vista la gravidanza, infatti, la sua partecipazione non sarà assicurata.

Impostazioni privacy