Cristiano Malgioglio, lui si rilassa così | Un momento che fa rizzare i capelli

0
205

Ha compiuto da pochi giorni 77 anni. Ma Cristiano Malgioglio continua a essere e a sentirsi nel fiore degli anni

Autore di molti testi, realizza alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati da pubblico e critica. Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più presenti e apprezzati della televisione italiana. Artista e opinionista, lo vediamo spessissimo sui nostri schermi. E la sua presenza non è mai banale. Anche sui social è seguitissimo.

Cristiano Malgioglio (web source) 30.4.2022 newstv.it
Cristiano Malgioglio (web source) newstv.it

Ha compiuto da pochi giorni 77 anni. Ma Cristiano Malgioglio continua a essere e a sentirsi nel fiore degli anni. Con i suoi look stravaganti e le sue provocazioni. I suoi post sono intensi, ma anche autoironici. E fanno il pieno di like e interazioni. Ecco cosa è successo in uno dei suoi ultimi interventi su Instagram.

Oltre a essere un personaggio istrionico, Cristiano Malgioglio è stato ed è un grande paroliere della musica italiana. Con quell’aria sempre sbarazzina e un po’ svampita. Ha scritto per artisti di fama, tra cui: Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi, oltre a molti altri.

Il momento di relax di Cristiano Malgioglio

Proprio della sua attività artistica, delle sue presenze in televisione, ci parlano i suoi apprezzati post su Instagram. Lì Cristiano Malgioglio è un personaggio molto apprezzato. I fan e i followers amano interagire con lui. Che, spesso e volentieri, comunque, condivide con noi anche momenti di vita vera, reale, vissuta.

In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, il nostro Cristiano pubblica un video: “Il mio momento di relax . Buona serata a voi tutti amici di Instagram. Vi AMO” scrive. E ci mostra il suo modo per rilassarsi. E’ un modo molto particolare. Non tutti, infatti, vivono quest’esperienza come un momento rilassante. Ma Cristiano sì.

Infatti lo vediamo sotto le mani del proprio parrucchiere, Michi. Del resto, Cristiano Malgiglio, da sempre, tiene moltissimo al suo look e, quindi, anche alla sua particolare capigliatura a spazzola, con quel ciuffetto davanti biondo rispetto al resto: “Il ciuffo lo voglio di questa lunghezza, così mi allunga” dice dando le indicazioni al proprio coiffeur.

“Lui è il parrucchiere di tutti gli sportivi, solo io non sono sportivo” dice il nostro Cristiano, che afferma di annoiarsi moltissimo in palestra, tra esercizi e pesi. Tiene a precisare, però, di tenere un’alimentazione corretta e salutare e di camminare moltissimo. E poi… “E poi cosa faccio, quelli sono fatti miei…” conclude, con quel tocco di malizia, il nostro Cristiano Malgioglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here