Valeria Solarino: nel dubbio, nuda | Quando non sai cosa mettere…

Valeria Solarino, una delle attrici più importanti dell’intero panorama italiano, ed il suo dubbio atroce. Di cosa si tratta e perché la tormenta così tanto.

Valeria Solarino, nata a Barcelona in Venezuela il 4 novembre 1978, è un’attrice italiana di grande successo. Figlia di genitori italiani emigrati per lavoro, è cresciuta a Torino. Nella meravigliosa città piemontese si diploma e consegue pure la laurea.

Valeria Solarino (Web source) 29 aprile 2022 newstv.it
Valeria Solarino (Web source)

In seguito, si dedica alla professione che ancora oggi è il suo lavoro, ovvero quella di attrice. Dopo qualche esperienza su vari palcoscenici, viene scelta da Mimmo Calopresti. Non gli sarà affidato un ruolo particolarmente rilevante, ma le cose cambiano decisamente in fretta.

Nello stesso anno, recita in “Fame chimica” ed in “Che ne sarà di noi”. E’ però il 2005 l’anno della sua consacrazione. Gli viene affidato un ruolo primario in “La febbre”. Nel 2008 è candidata al David Donatello come migliore attrice protagonista.

Successivamente, riceve svariati riconoscimenti, ed ha preso parte pure ad una serie televisiva. E’ legata sentimentalmente a Giovanni Veronesi. Si tratta di un regista davvero di grande successo, e senza ombra di dubbio uno dei più importanti della storia del cinema italiano.

Una persona quindi davvero importante, che ha fatto breccia nel cuore di Valeria Solarino. Che, di recente, sul proprio profilo Instagram ha manifestato qualche “dubbio esistenziale”.

Valeria Solarino nuda su Instagram: tutto a causa di un “grande dubbio”

Valeria Solarino, una carriera davvero straordinaria la sua. I premi ed i successi raggiunti, dopotutto, parlano abbondantemente per lei. Ha anche un profilo su Instagram, che supera gli 80.000 follower.

Un profilo in cui, di recente, ha pubblicato un post. Due foto in cui si mostra senza maglietta e reggiseno e solamente con indosso un paio di jeans. Il motivo? Lo “spiega” nella didascalia del contenuto pubblicato: “Ancora non so cosa indossare stasera”.

Insomma, un dubbio che attanaglia ogni giorno milioni e milioni di donne in tutto il mondo. E così ha deciso, in un modo molto sensuale e decisamente tutto suo, di condividere questo dilemma con i suoi fans.

Valeria Solarino (Instagram) 29 aprile 2022 newstv.it
Valeria Solarino, il dubbio che la tormenta (Instagram)

Infine avrà trovato cosa indossare la bellissima attrice compagna di Giovanni Veronesi? Probabilmente sì, pur decidendo di lasciare sulle spine i suoi fans.

Che presto la potranno rivedere in azione sulla propria televisione, nei panni di Lucia Bosè nella serie dedicata al mitico Miguel. Per il momento, possono ammirarla mentre la bella Valeria Solarino pensa ai suoi “dubbi” su Instagram.

Impostazioni privacy