Eleonora Incardona mostra i “palloni” | Derby in famiglia con la cognata

Eleonora Incardona, soprattutto nel mondo del calcio, è davvero conosciutissima. Il motivo è dovuto ad un particolare personaggio noto sui social e nella televisione italiana.

Eleonora Incardona, uno dei volti più conosciuti per gli appassionati di calcio. Nata nel 1991 a Ragusa, ha iniziato la sua carriera da qualche anno a questa parte. Ha partecipato nel 2010 a Miss Italia ed ha provato a fare lo stesso pure con il programma Veline.

Eleonora Incardona, meglio lei o la cugina Leotta? | Web Source
Eleonora Incardona, meglio lei o la cugina Leotta? | Web Source

E’ molto nota anche sui social media, come dimostrano i suoi 219.000 follower. Ha molte fotografie che riguardano il golf, e molti scatti che la ritraggono in compagnia di amiche e del suo fidanzato. Come avrete capito, la Incardona è pure una modella.

Come dicevamo, in un modo o nell’altro Eleonora è legata al mondo del calcio. E’ infatti una grande tifosa della Juventus. Tra le sue grandi passioni, ci sono anche gli animali ed i viaggi in generale. C’è un altro importante motivo che lega la bella Eleonora al calcio: e riguarda Diletta Leotta.

Eleonora Incardona, il calcio ed il derby…allo stadio ed in casa

Eleonora Incardona, grande tifosa della Juventus, oltre a tutti i motivi che vi abbiamo svelato, è divenuta nel tempo decisamente popolare grazie al suo rapporto con Diletta Leotta.

E’ infatti fidanzata con Mirko Manola, fratellastro – da parte della madre – della famosissima conduttrice sportiva. Fra i due c’è una notevole differenza di età, che però non pare affatto rappresentare un problema per la coppia.

In tutte le loro apparizioni, infatti, sembrano davvero felici ed appaiono sempre a dir poco affiatati. Come, ad esempio, nell’occasione di eventi importanti quale può essere il compleanno di Diletta Leotta. E dato che parliamo di calcio, quello fra Eleonora e la cognata può considerarsi un derby a tutti gli effetti.

Eleonora Incardona al derby di Milano | Instagram
Eleonora Incardona al derby di Milano | Instagram

Anche se non come quello che la Incardona è andata a vedere allo stadio, non più di una settimana fa. Parliamo di Inter-Milan di Coppa Italia, lo storico match della Madonnina vinto dai nerazzurri 3-0.

Lei si è mostrata proprio allo stadio per l’occasione sul proprio profilo Instagram, ed ha chiesto ai suoi follower il pronostico della partita. Insomma, ci sono derby e derby. Quello di Milano è affascinante, e sotto certi punti di vista, pure quello “casalingo”.

Come tra Diletta Leotta ed Eleonora Incardona, ormai da tempo cognate. Insomma, una vera e propria “sfida”, dato che pure la compagna di Mirko Manola si è buttata da diverso tempo nel giornalismo sportivo.

Impostazioni privacy