Cristèl Carrisi molla tutto e tutti | Ormai non ne può più

La figlia di Romina Power e Al Bano ha preso la sua decisione: stanca di vivere nella finzione, ha scelto di mollare tutto.

Nata nel 1985 a Cellino San Marco  (in provincia di Brindisi), Cristèl Carrisi è la figlia di una delle coppie più celebri nel panorama musicale italiano: Al Bano e Romina Power.

Cristel Carrisi (fonte web) 30.04.3033-newstv.it
Cristel Carrisi, ha deciso di mollare tutto (fonte web)

Mentre i suoi fratelli sono la primogenita Ylenia (scomparsa misteriosamente nel 1993 mentre si trovava a New Orleans), Yari e Romina Jr. Jolanda.

La sua famiglia, per via della fama dei genitori, è sempre stata al centro delle notizie ed anche Cristèl ha seguito le orme del padre e della madre dedicandosi alla musica e alla televisione.

La carriera nel mondo dello spettacolo

Nel corso della sua carriera, ha inciso due album e si è esibiti in alcuni concerti in giro per l’Italia. Nel 2010 ha collaborato con il padre nel singolo Il volo. Nel 2012 ha esordito come attrice sul grande schermo con il film Con tutto l’amore che ho.

Cristèl, insieme alla sorella Romina e ad Al Bano, ha preso parte alla trasmissione Mission in veste di inviata. La sua famiglia, inoltre, è stata protagonista di un docu-reality, Casa Carrisi, nel 2014.

A partire dal 2015 ha debuttato come conduttrice del programma culinario Cucina Cristèl. Nello stesso anno, ha condotto lo Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio, presentando anche la puntata speciale del 25 dicembre intitolata Lo Zecchino di Natale.

Successivamente ha partecipato a Madre mia, la docufiction creata da Al Bano. Nel 2019 ha presentato 55 passi nel sole, in occasione dei 55 anni di carriera del padre.

Sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, Cristèl è diventata mamma per la prima volta nel 2018, con la nascita di Kay Tyrone. Nel 2019 è nata Cassia Ylenia e, lo scorso anno, è stata la volta dell’ultima arrivata, Ryo Inés.

Una decisione drastica

L’artista, dopo anni di riflessione, ha preso una decisione importante. Ha deciso di dire addio ad un mondo che, ormai, si fa sempre più invasivo. Un mondo che spesso si basa sulla finzione, sul giudizio e sulla necessità di ricevere delle conferme dalle altre persone.

Si tratta del mondo dei social network: Cristèl ha deciso di andare “offline” e di prendersi una pausa da Instagram.

Cristel Carrisi (via Instagram) 30.04.2022-newstv.it
Cristel Carrisi (via Instagram)

“Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare gli altri” ha spiegato in quello che è stato il suo ultimo post.

Per lei, Instagram, è diventato una “petulante televendita” e per questo motivo ha proposto, ironicamente, il suo nuovo codice sconto: “GoOffline”.

Impostazioni privacy