Natalia Paragoni, “mezzogiorno di fuoco” | Ma cosa s’è messa in testa?

Natalia Paragoni, ma cosa s’è messa in testa? Forse, così, non l’avete mai vista. La bella influencer si prepara all’estate così, guardate bene.

Natalia Paragoni, una personalità molto seguita ed amata, sul web come nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. In particolar modo, è una modella conosciuta ai più per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e donne.

Natalia Paragoni (Web source) 29 aprile 2022 newstv.it
Natalia Paragoni (Web source)

Attualmente, è fidanzata con Andrea Zelletta. E’ nata in Lombardia, più precisamente nella provincia di Sondrio. Come detto, è una modella. Ha iniziato la sua strada in questo settore mostrandosi per dei fotoromanzi.

Successivamente, una volta trasferitasi a Milano, ha sfilato per diversi brand. Proprio a Milano, partecipa al casting di Uomini e donne. Ha lavorato anche come ombrellina nelle gare di MotoGP; ed infatti, tra i suoi follower possiamo trovare il cinque volte Campione del mondo Jorge Lorenzo.

La popolarità che ha acquisito negli anni, le ha permesso di avere ben un milione di follower sul proprio profilo Instagram. Ha anche scritto un libro. Un progetto che è stato pubblicato ad aprile 2021 e chiamato “La vita secondo Naty”.

L’influencer racconta delle vicende personali che l’hanno colpita particolarmente nel corso della sua vita; come i maltrattamenti subiti da un ex fidanzato e un aborto spontaneo avuto in giovane età.

Questi accaduti, l’hanno segnata particolarmente. Anche se, come si può notare sul proprio profilo Instagram, si è ripresa alla grande.

Natalia Paragoni, in vista dell’estate: sembra una vera cowboy

Natalia Paragoni. Abbiamo parlato di lei e della sua carriera, che l’ha portata davvero lontana. E non solo dal punto di vista professionale, dato che fare strada l’ha pure unita al suo attuale fidanzato, Andrea Zelletta.

Adesso, la modella ed influencer è felice e di certo non soltanto grazie al suo compagno. Raggiungere risultati facendo quello che si ama, d’altronde, darebbe soddisfazione a chiunque.

Natalia Paragoni (Instagram) 29 aprile 2022 newstv.it
Natalia Paragoni versione cowboy (Instagram)

Una popolarità, la sua, dovuta anche al suo ruolo di influencer. In ogni caso, la bella stagione arriva anche per Natalia. Sul proprio profilo Instagram, infatti, si è mostrata ai suoi follower con un cappello da cowboy – come si evince anche dalla didascalia del post – ed in costume da bagno.

In attesa, ovviamente, di finire in acqua. Non al mare, ma in piscina. Il che non è meno rilassante, anche se con l’estate ormai ad un passo tantissimi vip si preparano a finire in spiaggia. Per ora, però, Natalia Paragoni si “accontenta” di un bel tuffo in piscina.

Impostazioni privacy