Irama, dopo Sanremo non si è più “ripreso” | Guardate come è “messo” adesso

Ricorderete certamente la performance sul palco dell’Ariston. Ebbene, oggi ecco come si mostra ai fan il nostro Irama…

Giovanissimo. Ha compiuto 26 anni alla fine dello scorso anno. Ma già da tempo molto famoso. Grazie alla sua arte e alla sua musica. Stiamo parlando del cantautore Irama. Ricorderete la sua esibizione nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con Gianluca Grignani. Ebbene, forse Irama non si è del tutto ripreso da quella performance…

La difficile esibizione a Sanremo di Irama | Web Source
La difficile esibizione a Sanremo di Irama | Web Source

Cantautore e rapper italiano, Irama è lo pseudonimo di Filippo Maria Fanti. Nella sua carriera ha già ottenuto ben 30 dischi di platino e 3 dischi d’oro, corrispondenti a 1 935 000 unità di vendita certificate dalla FIMI. La certificazione più alta per gli album è stata il triplo platino per Plume, assegnato per le 150.000 unità equivalenti vendute.

Sì perché nonostante la giovane età, Irama ha già diversi anni di carriera alle spalle. Ha infatti esordito ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo “Cosa resterà” nella categoria Nuove Proposte.

Ma non è quello il momento in cui scoccano le lancette del successo per il giovane cantautore. Nel 2018, infatti, vince la diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Successivamente, ha partecipato altre volte a Sanremo, all’edizione 2019, con la canzone “La ragazza con il cuore di latta”, e a quella 2021 con “La genesi del tuo colore”. In gara anche nel 2022 con il singolo “Ovunque sarai”.

Per un po’ di tempo è stato legato alla nota influencer Giulia De Lellis. Anche lei ha compiuto 26 anni da un paio di mesi. Diventa famosa grazie al programma “Uomini e donne”. Una delle opere principali della sua carriera è fin qui il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.

Irama dopo Grignani

Non sappiamo bene se la relazione tra Irama e Giulia De Lellis sia finita per via della conoscenza e la frequentazione con questa nuova fiamma. Ma possiamo dirvi che è bellissima. Si chiama Victoria Stella Doritou ha 24 anni ed è una modella di origini cipriote. Insomma, il giovane Irama è proprio un amante delle belle donne. E si vocifera, nel mondo dello spettacolo, che sia un vero e proprio tombeur de femme. Adesso, però, sembra molto preso dalla attuale fidanzata. Che, del resto, è bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama Fanpage (@irama.pluume_)

Dicevamo della performance, certamente sui generis, insieme a Gianluca Grignani. Il grande cantautore rubò la scena al nostro Irama, con la sua apparizione, che sembrava ancora risentire, forse, dei tanti problemi vissuti negli anni da Grignani.

E chissà, forse Irama non l’ha superata benissimo… Un suo profilo di fan, infatti, ce lo mostra davvero “malconcio” e senza energie, avvolto in una coperta. Starà ancora pensando al Festival e all’esibizione con Grignani? Naturalmente scherziamo, conosciamo lo stile eccentrico di Irama.

Impostazioni privacy