Valentina Lodovini, la scollatura dei due “mondi” | Altro che “stile presidenziale”, si vede pure l’America…

Un look che lascia poco all’immaginazione. E, ovviamente, il pubblico dei social network apprezza moltissimo…

Bravissima. Ma anche bellissima. Se poi ci si mette anche con questo tipo di outfit, beh, allora Valentina Lodovini diventa davvero irresistibile… Per esempio, non potete non rimanere ammaliati dalla sua scollatura, sfoggiata nel corso di una passerella cui ha partecipato l’attrice italiana.

Lodovini
Valentina Lodovini (web source)

43enne, Valentina Lodovini esordisce al cinema nel 2004 con il film di Michele Placido, “Ovunque sei”, presentato alla Festival di Venezia. L’anno dopo viene scelta da Paolo Sorrentino per “L’amico di famiglia”. Insomma, un inizio niente male per l’attrice, umbra d’origine, ma toscana d’adozione.

Nel 2007 ottiene il suo primo ruolo da protagonista, ne “La giusta distanza” di Carlo Mazzacurati. Per la sua interpretazione nel ruolo di Mara, ottiene l’anno seguente una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Nel 2009 appare sul grande schermo con “Fortapàsc” di Marco Risi, film sulla vita del giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra.

Nel 2010 al cinema è tra i protagonisti di “Benvenuti al Sud” insieme a Claudio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro. L’anno dopo recita nel film “Cose dell’altro mondo” e nella miniserie TV “Il segreto dell’acqua”.

Poi torna ancora sul grande schermo al fianco di Bisio in “Benvenuti al Nord” e “Ma che bella sorpresa”.

La scollatura di Valentina Lodovini

Stiamo parlando quindi di un’attrice che, negli anni, ha lavorato con i maggiori registi italiani. E che lega il proprio nome ad alcune delle pellicole che hanno fatto la storia recente del nostro cinema. Sia per quanto riguarda le commedie, che per quanto concerne i ruoli drammatici.

Valentina Lodovini (Instagram) 27.4.2022 newstv.it
Valentina Lodovini (Instagram)

Inevitabile, quindi, che Valentina Lodovini possa essere sempre più presente alle prime e sulle passerelle più importanti. La foto che vi proponiamo oggi è pubblicata da una pagina Instagram di fan della bella e brava Valentina. E’ tratta dalla sua partecipazione alla prima della versione restaurata di “C’era una volta in America”, il capolavoro di Sergio Leone con Robert De Niro e James Woods.

“Stile presidenziale” è la didascalia che accompagna la foto. Uno scatto che ci mostra la bella Valentina in posa. Indossa una giacca di colore nero, totalmente aperta davanti. Ed è così che vediamo distintamente un corpetto di colore nero, che, tra merletti e pizzi, ci delizia con la scollatura della nostra protagonista.

Ve l’avevamo detto, oltre a essere bravissima, Valentina Lodovini è anche bellissima.

Impostazioni privacy