Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, un anno d’amore | Lo festeggiano a letto in tre

L’amore tra i due è nato nella casa del Grande Fratello VIP. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno festeggiato un anno di relazione: la coppia, però, non è sola.

Rosalinda Cannavò (conosciuta anche con lo pseudonimo Adua Del Vesco) e Andrea Zenga si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP nel 2020 e, dopo essere usciti dal reality, si sono fidanzati.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (fonte web) 27.04.2022-newstv.it
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la coppia festeggia un anno d’amore (fonte web)

La prima è una nota attrice e cantante ed il suo esordio nel piccolo schermo risale al 2012, con il nome d’arte Adua Del Vesco, nella fiction L’onore e il rispetto. Lo pseudonimo deriva dal nome di fantasia di una delle protagoniste della miniserie I colori della vita.

Dopo due anni, ha debuttato al cinema nel film Sapore di te. Nello stesso anno ha recitato nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna, nella miniserie Rodolfo Valentino – La leggenda e nella serie Furore.

Rosalinda, oltre alla recitazione, ha una grande passione per la musica che l’ha portata, nel 2016, a esordire come cantante con il singolo Sei Sei Sei. Mentre il 2020 è stato l’anno del Grande Fratello VIP, esperienza conclusasi l’anno successivo con l’eliminazione durante la semifinale.

Per quanto riguarda Andrea Zenga, il figlio dello storico portiere Walter Zenga e della conduttrice Roberta Termali, prima del Grande Fratello VIP si è fatto conoscere dal pubblico con la partecipazione ad un altro reality show: Temptation Island Vip, al quale ha preso parte insieme all’ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

Nella casa del Grande Fratello VIP, ha avuto modo di incontrare il padre Walter, con il quale ha ammesso di non avere un buon rapporto. Ciò è dovuto all’assenza di Walter nella vita di Andrea. Ma nonostante la lontananza del padre, anche Andrea si è appassionato di calcio diventando portiere. Da tempo, però, ha messo da parte la carriera calcistica per dedicarsi a quella da modello e personal trainer.

Il primo anniversario della coppia

Andrea e Rosalinda formano una coppia molto affiatata e apprezzata dal pubblico. I due sembrerebbero intenzionati a sposarsi presto e, recentemente, hanno festeggiato il loro primo anniversario.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (via Instagram) 27.04.2022-newstv.it
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (via Instagram)

Per l’occasione, hanno condiviso un post su Instagram. “1 anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci e grandi cambiamenti. Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: noi sempre insieme” ha commentato la coppia.

Ma nella fotografia, Rosalinda ed Andrea non sono da soli nel loro letto. I due, infatti, sono insieme al nuovo arrivato in famiglia: il suo nome è Chinu ed è il cagnolino di casa.

Impostazioni privacy