Roberto Farnesi scatena la “belva” | Compleanno “selvatico”

Il protagonista de “Il paradiso delle signore” ha festeggiato un compleanno veramente “selvatico”, in compagnia di un amico speciale.

Festeggiamenti “selvatici” per l’attore protagonista della serie “Il paradiso delle signore”. Questa volta ha deciso di liberare la “belva”.

Farnesi
Roberto Farnesi (web source)

Stiamo parlando di Roberto Farnesi, noto anche per aver recitato nelle serie “Turbo” e “Carabinieri” e nei film “Infernet” e “Colpo di fulmine”.

Il successo tra cinema e televisione

Dopo aver frequentato la Scuola di Cinema Immagina, Roberto Farnesi ha debuttato nel mondo dello spettacolo come attore di fotoromanzi, dividendo la sua carriera tra televisione, cinema e pubblicità.

Nel 1996 ha recitato nel suo primo film, “Una donna in fuga”, seguito da “Femmina”, nel quale ha interpretato il suo primo ruolo importante. La sua carriera ha poi preso il via ed ha partecipato a film di successo quali “Paparazzi”, “Un tè con Mussolini” e “Grande, grosso e… Verdone”.

Per la televisione, invece, a partire dalla fine degli anni Novanta è entrato nel cast della miniserie “Turbo”. Nel 2001 ha preso parte alla soap “CentroVetrine”, per poi passare a “Carabinieri”.

Nel corso degli anni, ha anche avuto delle esperienze in veste di ospite nel programma “Superbrain – Le supermenti” e come concorrente di “Ballando con le stelle” insieme alla ballerina Samantha Togni.

Dal 2018 è il protagonista della soap “Il paradiso delle signore”, che ha riscosso un notevole successo.

Un compleanno da cani

Lo scorso anno l’attore ha raggiunto un altro importante traguardo, diventando padre per la prima volta a 52 anni insieme alla sua compagna, Lucya Belcastro.

Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo: lavora per un importante gruppo automobilistico internazionale e non è interessata ai riflettori. Lucya è nata nel 1996 ma la coppia non si è lasciata spaventare dalla differenza di età. Sono riusciti a costruire una solida relazione, coronata dalla nascita di Mia.

L’unico pentimento dell’attore è di aver aspettato forse un po’ troppo prima di diventare padre. Ma, come affermato da lui stesso, ha voluto fare le cose con calma aspettando che la compagna riuscisse a consolidare la sua carriera e che l’emergenza Covid si affievolisse.

Nonostante ciò, Roberto e Lucya sono molto felici e insieme hanno una splendida famiglia. E non sono solamente in tre: la coppia, infatti, ha un bellissimo pastore tedesco di nome Jairo.

Roberto Farnesi (via Instagram) 28.04.2022-newstv.it
(via Instagram)

Farnesi, negli scorsi giorni, ha festeggiato proprio il compleanno del cagnolone di famiglia, che ha compiuto un anno. L’attore ha condiviso una fotografia insieme a Jairo, facendogli gli auguri.

Impostazioni privacy