Guenda Goria e il profilo che non ha mai mostrato | Un’ossessione “importante”

Attrice e pianista, Guenda Goria ha deciso di raccontare ai followers della sua ossessione, condividente un messaggio molto importante.

In questo periodo l’attrice Guenda Goria sta facendo molto parlare di sé. In particolare per via della sua relazione con Mirko Gancitano, videomaker, producer e attore che al momento sta partecipando al reality show La pupa e il secchione.

Guenda Goria (fonte web) 25.04.2022-newstv.it
Guenda Goria, ecco qual è l’ossessione dell’attrice (fonte web)

I due, insieme, formano una splendida coppia, decisamente affiatata. L’anno scorso hanno celebrato il loro primo “matrimonio”: un romantico rito su una splendida spiaggia di Santo Domingo. Un’anticipazione di quelle che saranno le loro nozze, previste per il prossimo Natale. Inoltre hanno rivelato di essere intenzionati a mettere su famiglia.

Guenda Goria: famiglia e carriera

Nata nel 1988 a Roma, Guenda Goria è una figlia d’arte. I suoi genitori, infatti, sono la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta ed il giornalista sportivo Amedeo Goria.

Ma le loro carriere, spesso, sono state una fonte di sofferenza per la figlia che, soprattutto da bambina, aveva bisogno della loro vicinanza.

Crescendo, Guenda ha studiato recitazione e si è diplomata presso The Actor’s Academy di Milano. Inoltre si è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi ed ha studiato danza per ben 10 anni. Alla sua passione verso l’arte, ha affiancato una laurea in Filosofia ed Estetica.

Ha raggiunto la notorietà grazie alla serie Il Paradiso delle Signore, nella quale ha recitato nel ruolo di Violetta Sforza, e le trasmissioni L’Isola dei famosi ed I Raccomandati. Nel 2021 è entrata nella casa del Grande Fratello insieme alla madre.

Il messaggio dell’attrice

L’attrice, negli scorsi giorni, ha deciso di aprirsi sui social parlando di un aspetto privato della sua vita. In un post condiviso su Instagram, ha raccontato della sua ossessione: il naso.

La Goria ha spiegato di avere un “naso importante”, ereditato dal padre e “tipicamente aristocratico, sabaudo”. Nella serie di scatti pubblicati sul social network, ha voluto mostrare i suoi diversi profili e come questi ultimi siano completamente diversi tra loro. In base all’angolazione, il suo volto è in grado di trasformarsi apparendo più o meno delicato.

Posso essere bella o bruttina, dolce o arcigna” ha spiegato. Quello che lei mostra solitamente è il suo profilo sinistro, “più armonico e rassicurante”. Ma nonostante tutto, non cambierebbe mai il suo naso.

L’attrice, infatti, ha imparato ad amare se stessa ed i suoi tratti. “A me, i nasi importanti, piacciono” ha affermato, aggiungendo di trovarli “sexy” ed in grado di dare un'”identità” al viso di una persona.

Quello della Goria è un messaggio molto importante: “Bisogna essere forti per portare con orgoglio i propri difetti. Per mostrarli senza paura, per ironizzare di fronte a chi pensa che, prendendoti in giro, possa farti del male”.

Impostazioni privacy