Beautiful, prima di Brooke c’era lei: Ecco cosa fa oggi Caroline, la prima moglie di Ridge | Un cambiamento totale

I veri affezionati della soap più amata degli Italiani non possono non ricordare la prima moglie di Ridge, Caroline. La sua trasformazione è epocale.

La soap Beautiful ha fan storici in Italia e non solo, ma forse solo i veri appassionati della prima ora ricorderanno il primo amore di Ridge, la sua prima moglie Caroline.  Ecco cosa fa oggi.

Caroline Spencer Forrester (web source)
Caroline Spencer Forrester (web source)

The Bold and the Beautiful

Nata nel 1987, la soap va avanti ininterrottamente ormai da ben trentacinque anni, e ha all’attivo oltre 8400 puntate. La sua popolarità è internazionale, infatti viene trasmessa in oltre cento paesi del mondo.

Al centro della vicenda ormai pluridecennale c’è la famiglia Forrester che, a Los Angeles, possiede una nota casa di moda: la Forrester Creations. La famiglia è composta da Eric, il capofamiglia e fondatore della casa di moda, da sua moglie Stephanie e dai figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. In ogni storia devono esserci anche gli oppositori che in questo caso sono la famiglia Logan, di cui fa parte anche Brooke.

Ed è proprio sul “tira e molla” tra Ridge e Brooke che la vicenda è andata avanti per più di trent’anni.

Ma prima di Brooke…

Le prime stagioni andate in onda vedevano un’accesa rivalità per l’amore di Ridge tra Brooke e Caroline. Caroline è la figlia di Bill Spencer. Innamorata di Ridge e da lui riamata, è sul punto di sposarlo quando il padre le mostra una foto dove Ridge è in atteggiamento intimo con un’altra.

Il triangolo assassino.... (web source)
Il triangolo assassino…. (web source)

Caroline annulla tutto e intreccia una relazione con Thorne. Una notte, però, è talmente ubriaca che va a letto con Ridge pensando sia Thorne e quando lui lo scopre, spara al fratello. Qui Caroline capisce di amare solo Ridge e quindi divorzia e sposa Ridge. Una felicità di breve durata la loro, perché Caroline è malata di leucemia e muore tra le disperate braccia di Ridge.

Che fine ha fatto Caroline?

Dopo essere uscita dalla serie per poi rientrare dalla porta di servizio in veste di sorella gemella di Caroline, Joanna Johnson (il nome dell’attrice) esce definitivamente dalla soap.

Ma cosa ha fatto da allora Joanna Johnson? Laureata in letteratura all’University of Southern California, Joanna ha portato avanti oltre alla carriera di attrice anche quella di sceneggiatrice e produttrice televisiva. Ha al suo attivo serie di notevole successo come: Make It or Break It – Giovani campionesse, Fairly Legal e Emily Owens, M.D.

Joanna con la moglie (web source)
Joanna con la moglie (web source)

Nel 2012 la Johnson fa coming out in concomitanza con quanto succede al personaggio di Karen in Beautiful. A tal proposito rivela di avere sposato la sua compagna Michelle Agnew con la quale ha due figli. Fino ad allora l’attrice si sentiva trattenuta nel rivelare la propria omosessualità. Temeva, infatti, che una tale dichiarazione le avrebbe precluso di interpretare ruoli etero in TV, considerando che il pubblico si affeziona al personaggio e non all’attore.

Impostazioni privacy