Maria Monsè “umiliata” dal marito | Grande agitazione e imbarazzo in casa

Attrice, showgirl e conduttrice, Maria Monsè questa volta è stata “umiliata” dal marito, Salvatore Paravia. Vediamo cos’è successo.

Maria Monsè, classe 1974, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel programma Non è la Rai all’inizio degli anni Novanta. E, anche per lei, la trasmissione cult ha costituito un trampolino di lancio.

Maria Monsè (fonte web) 27.04.2022-newstv.it
Maria Monsè, la showgirl è stata “umiliata” dal marito (fonte web)

Successivamente, infatti, ha ottenuto la conduzione del programma Go Cart. Inoltre, ha preso parte a diversi film tra cui Io e il re e Ragazzi della notte. Mentre, per il piccolo schermo, ha recitato in serie quali Il maresciallo Rocca e Donna.

Carriera e famiglia

A partire dai primi anni Duemila, Maria Monsè ha condotto la trasmissione Un giorno speciale. Nel frattempo, è entrata nel cast di Domenica In in veste di opinionista. Nello stesso periodo, si è avvicinata anche alla scrittura pubblicando il libro “Il Monsè pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori”.

Nel corso della sua carriera, ha preso parte a diversi reality quali La Fattoria e La pupa e il secchione in qualità di opinionista e giurata. Ma anche come concorrente: nel 2018, infatti, è entrata nella casa del Grande Fratello VIP.

Lo scorso anno ha ripetuto l’esperienza, segnata dalla dura polemica avuta con un’altra coinquilina, Lulù Selassié, con la quale si è successivamente scusata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria è sposata da diversi anni con l’imprenditore Salvatore Paravia. Hanno celebrato le nozze nel 2006 e, in più occasioni, hanno ripetuto il loro matrimonio, che è stato trasmesso in diretta a Pomeriggio Cinque nel 2019.

Sempre nel 2006 è nata Perla Maria, che oggi ha 16 anni. La famiglia della showgirl si è trovata spesso al centro delle polemiche. Principalmente per due motivi: il primo è dato proprio dall’usanza di ripetere il matrimonio di Maria e Salvatore, che è stata definita come una “pagliacciata” da parte di altre personalità celebri quali Karina Cascella e Daniele Del Secco d’Aragona.

A ciò si aggiungono le critiche volte a Maria ed al mondo in cui starebbe educando la figlia. Ma la showgirl ha risposto ai gossip, spiegando che Perla è una ragazza molto matura e che hanno uno splendido rapporto, sincero e sano.

La sfida di danza

Negli scorsi giorni, su Instagram, Maria ha condiviso un video che è stato molto apprezzato dai suoi followers per via della sua genuinità. La figlia, Perla, ha sfidato i genitori ad imitare un balletto molto popolare sui social.

I due non hanno esitato: Maria e Salvatore si sono impegnati cercando di assomigliare il più possibile a Beyoncé ed alle sue ballerine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Questa volta, Salvatore sembrerebbe aver rubato la scena alla moglie. L’imprenditore, infatti, ha attirato le attenzioni dei followers di Maria: si è veramente impegnato e, anche se il risultato non è stato dei migliori, la sua performance è riuscita a strappare una risata ai fan.

Impostazioni privacy