Il Rolex di Cristiano Ronaldo è il più costoso della storia | È pazzesco come CR7

Cristiano Ronaldo, o CR7 per i suoi fan. È un campione di football senza uguali al mondo. Il suo orologio è altrettanto unico, e ha battuto ogni record precedente. Un Rolex semplicemente incredibile, senza uguali al mondo e nella storia.

Cosa aspettarsi da Cristiano Ronaldo, il giorno che decide di entrare dall’orologio per comprarsi un accessorio prezioso da polso? Qualsiasi cosa possiate immaginarvi, o sognare, difficilmente potrà eguagliare la meraviglia di ciò che CR7 ha scelto per se stesso.

Rolex ha prodotto l'orologio più costoso della sua storia | Web Source
Rolex ha prodotto l’orologio più costoso della sua storia | Web Source

Ogni epoca ha i suoi campioni e la nostra è sicuramente quella di Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese che ha battuto ogni record di gol realizzati nella storia del calcio. Proprio così: né Pelé, né Maradona, né Eusebio, né nessuna delle leggende che abbiamo mai calcato i rettangoli di gioco è mai riuscito a realizzare un’impresa della dimensione leggendaria di questo campione ancora in attività. I record di Cristiano Ronaldo sono multiformi: migliore marcatore assoluto, migliore marcatore nelle nazionali, nonché giocatore con il più alto numero di apparizioni in maglia nazionale.

Ronaldo non è semplicemente un campione senza uguali al mondo, né nella storia del calcio, è un fenomeno di dimensioni uniche e inimmaginabili, che è impensabile persino poter avvicinare.

Non sorprendentemente, Cristiano Ronaldo ha polverizzato anche ogni record economico della storia del calcio: è il calciatore più pagato di sempre (alla Juventus guadagnava 55 milioni di euro l’anno) e anche il giocatore che un club abbia pagato più al mondo, in ogni tempo. Il suo trasferimento costò al club torinese 105 milioni di euro. 

Il calciatore e l’orologio più pagati al mondo

Ronaldo ha i mezzi per scegliere qualcosa di decisamente speciale quando si parla di orologi, ed effettivamente l’ha fatto.

Cristiano Ronaldo e il suo Rolex | Web Source
Cristiano Ronaldo e il suo Rolex | Web Source

La sua scelta è caduta su Rolex. E nel catalogo Rolex, Ronaldo ha selezionato con attenzione il modello più insanamente costoso che la casa svizzera abbia mai deciso di produrre. 

Un orologio che nasce già leggendario, che non avrà bisogno di acquisire valore nel tempo per diventare il più prezioso di ogni tempo (come è accaduto ad esempio al Rolex di Paul Newman). E’ un orologio che nasce già avendo polverizzato ogni record, avendo già vinto tutto quello che c’era da vincere.

Il Rolex GMT-Master Ice. oro e diamanti | Web Source
Il Rolex GMT-Master Ice. oro e diamanti | Web Source

Si tratta del GMT-Master Ice, un GMT-Master realizzato in oro bianco, e impreziosito da 30 carati di purissimi diamanti. Il suo costo? Quasi mezzo milione di euro.

Una cifra pazzesca, esorbitante, che potrebbe fare venire un colpo a chiunque. Chiunque non sia il calciatore più pagato della storia del calcio, ovviamente. 

Impostazioni privacy