Flavio Briatore, “figli” dappertutto | Ma non tutti sono suoi

Il noto manager sembra a proprio agio con tutti questi ragazzi. Anche se, forse, il più discolo della compagnia è proprio lui…

“Che i pargoli vengano a me”. Scusate la citazione blasfema. E’ vero che Flavio Briatore è un uomo molto potente… Ma forse non così tanto. Eppure, guardatelo in una delle ultime foto pubblicate sul proprio profilo Instagram, circondato da bambini.

Briatore
iatore, ma quanti figli ha? (web source)

E’ conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. Flavio Briatore è titolare anche di numerosi ristoranti e strutture. Essendo socio anche della politica Daniela Santanchè, con cui è molto amico.

A lui si deve, di fatto, il lancio sui circuiti di Michael Schumacher, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. Ma nella sua carriera in Formula 1 è stato ed è intenso anche il rapporto con un altro grande pilota come Fernando Alonso.

Nella sua vita anche qualche controversia legale. In particolare, una condanna per questioni legate al gioco d’azzardo. Condanna poi estinta. Nel 2010 Briatore ha anche ottenuto la riabilitazione.

Recentemente, Briatore è rientrato nel circuito della Formula 1. Ma, soprattutto, ha allargato la propria rete di affari, con l’apertura dei punti “Crazy Pizza”, a Milano e, soprattutto, nella centralissima Via Veneto di Roma. E sembra che le cose stiano andando a gonfie vele.

Flavio Briatore, quanti bambini!

Oltre ai redditizi affari, Flavio Briatore nella propria vita ha amato donne bellissime e da loro è stato contraccambiato. Da Naomi Campbell Elisabetta Gregoraci. Ma non solo. C’è un’altra donna importante. Con cui Briatore avrebbe anche avuto una bambina. Mai riconosciuta.

Briatore, infatti, è stato brevemente legato alla top model tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Helene Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004. I due interruppero la relazione prima della nascita della bambina e Briatore si è sempre opposto al test del DNA.

La piccola è stata poi adottata dal successivo compagno di Heidi Klum. Briatore, invece, si è sempre rifiutato di riconoscerla. E sembra che i due si vedano pochissimo. “Leni”, bellissima, sta seguendo le orme della mamma Heidi nel mondo della moda e delle sfilate.

Flavio Briatore con i bambini (Instagram) 26.4.2022 newstv.it
Flavio Briatore con i bambini (Instagram)

Nella foto che vi proponiamo, però, vediamo il manager con altri bambini. Tutti maschietti. Attenzione, non sono certo tutti figli suoi! Riconosciamo senza dubbio il figlio Nathan Falco, avuto con Elisabetta Gregoraci. Ma Briatore sembra a proprio agio con le nuove generazioni. “Breakfast in cucina con i monelli” scrive a commento della foto che ha ottenuto oltre 14mila interazioni su Instagram.

Impostazioni privacy