Elenoire Casalegno, le piace farlo “senza” | “La vera felicità”

Diventa molto famosa già da giovanissima, con la sua relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. E oggi può permettersi questo e altro

E’ diventata famosa giovanissima. Oggi che ha 45 anni è un volto assai noto della televisione. Parliamo di Eleonoire Casalegno. Una donna come lei e con la sua personalità può permettersi di farlo senza. Eh già, lei può fare questo e altro!

Elenoire Casalegno (web source) 27.4.2022 newstv.it
Elenoire Casalegno (web source) newstv.it

Le cose migliori le fa tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. Sia come conduttrice, sia come attrice. Nel 1998, per esempio, interpreta se stessa nel film “Paparazzi”. Ma andiamo per gradi e ripercorriamo la carriera della bella Elenoire Casalegno.

Nel 1994-1995 debutta in tv con la conduzione del programma musicale di Italia 1 “Jammin”, che presenterà fino al 1997. Dal 1997 al 1999 affianca Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva “Pressing” sempre su Italia 1. Nell’autunno del 1997 è con Massimo Lopez e Lello Arena a “Scherzi a parte”, mentre nell’estate 1997 presenta il Festivalbar.  Nel 2001, l’immancabile calendario sexy, targato Maxim.

Dal 19 settembre al 31 ottobre 2016 partecipa come concorrente alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP, venendo eliminata con il 57% dei voti nel corso della semifinale in un televoto contro Stefano Bettarini.

Diventa molto famosa già da giovanissima, con la sua relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, al quale è stata legata dal 1993 al 1997. Ancor prima di calcare le prime passerelle, grazie alla sua bellezza e alla sua altezza. Elenoire Casalegno, infatti, è alta ben un metro e ottantatré centimetri. Ricordate questi numeri!

A Elenoire piace senza…

Ma Vittorio Sgarbi non è l’unico nome importante della vita di Elenoire Casalegno. Al di fuori del mondo dello spettacolo, Elenoire è un’imprenditrice: con il cantante Omar Pedrini, al quale è stata sentimentalmente legata per sette anni, ha avviato una produzione di vini. Inoltre, è proprietaria assieme ai genitori di un hotel nel centro storico di Ravenna.

Elenoire Casalegno senza scarpe (Instagram) 27.4.2022 newstv.it
Elenoire Casalegno senza scarpe (Instagram) newstv.it

Ha una figlia, Swami, nata il 22 novembre 1999 dalla relazione con DJ Ringo.  Nel 2014 sposa il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, da cui annuncia la separazione il 22 aprile 2017 con un post su Instagram.

Oggi, comunque, Elenoire è una donna ancora nel fiore degli anni e felice. E, soprattutto, la sua personalità le consente di essere una donna libera e indipendente: “La felicità… quella che si manifesta dopo aver calzato per 5 ore un paio di scarpe tacco 12 e… di una taglia più piccola. Ma che ne sanno gli uomini…”, scrive Elenoire Casalegno salendo le scale di casa a piedi nudi e con le scarpe in mano, dall’alto dei suoi 183 centimetri.

Beh, siamo certi che le donne la capiranno benissimo.

Impostazioni privacy