Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: genitore 1 e genitore 2 | Felicitazioni dal mondo

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti al “Grande Fratello VIP” e, tra i due, si è instaurato uno splendido legame.

Il legame tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è nato durante la loro partecipazione al “Grande Fratello VIP”.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (fonte web) 27.04.2022-newstv.it
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, genitore 1 e genitore 2 (fonte web)

Anche se ormai sono usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due continuano ad avere un ottimo rapporto, che rende i loro fan entusiasti.

Il primo, uscito vincitore dal reality show, si è affermato come opinionista e conduttore televisivo. La sua carriera sta procedendo a gonfie vele. Quest’anno, infatti, la BBC ha annunciato che sarà il conduttore di due nuove trasmissioni: “Questa è casa mia” e “Tailor Made – Chi ha fatto la stoffa?”.

Dal suo esordio in televisione con il docu-reality “Riccanza”, ha fatto molto strada. In seguito all’esperienza, ha partecipato a diverse trasmissioni tra cui “Dance Dance Dance” e “Pechino Express”. Mentre nel 2020 ha debuttato come conduttore con “Adoro!”, il pre-show de “La pupa e il secchione e viceversa”, insieme a Giulia Salemi.

Nello stesso anno ha debuttato anche come autore con l’uscita del suo primo romanzo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.

Francesco Oppini, da parte sua, è figlio della showgirl e attrice Alba Parietti e del suo ex marito, l’attore e comico Franco Oppini. Seguendo le orme dei genitori, ha iniziato ad interessarsi al mondo dello spettacolo fin da bambino.

Così, nel 2004, ha preso parte al reality “La Fattoria” ed ha iniziato ad apparire in diverse trasmissioni insieme alla madre, come opinionista. Nel 2017 si è esibito sempre insieme ad Alba Parietti nel corso di una puntata del talent show “Ballando con le stelle”, in una serata dedicata ai balli in “famiglia”.

Francesco ha due grandi passioni: le auto ed il calcio. E, per questo motivo, oggi lavora come commerciante presso una concessionaria di automobili e come telecronista sportivo. Tifoso sfegatato della Juventus, collabora con la rete TV 7 Gold. Inoltre, è opinionista nella trasmissione “Diretta Stadio”.

Il video che ha fatto sognare i fan

In una recente intervista, Oppini ha risposto ai gossip sul presunto allontanamento da Zorzi. “A dispetto di tante insinuazioni secondo cui il nostro legame sarebbe in rotta di collisione, ci vogliamo bene” ha affermato.

E il video che in questi giorni sta spopolando sul web ne è la prova. Tommaso e Francesco hanno voluto mostrare alcuni regali ricevuti dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV (@tvnews.italia)

Tra questi, due quadri che li raffigurano uno accanto all’altro, insieme ai simpatici occhiali da sole indossati da Francesco. Ma ciò che ha colpito maggiormente i fan sono le loro magliette con le scritte “Genitore 1” e “Genitore 2”: insieme formano una splendida coppia.

Impostazioni privacy