Sabrina Salerno, la castità è un’altra cosa | Accollata sì, ma con vista

Bellissima 54enne, riesce a stupirci anche quando sembra essere più coperta rispetto al solito. Ecco lo scatto malizioso

Esagerata! Anche quando è più accollata. Anche quando la sua ormai desideratissima scollatura è meno in vista. Sabrina Salerno non riesce a non essere sexy. Anche quando mostra un po’ di meno del suo fisico esplosivo. Almeno apparentemente…

Sabrina Salerno (web source) 26.4.2022 newstv.it
Sabrina Salerno (web source) newstv.it

Da qualche anno è una vera e propria regina sui social network. Qualche settimana ha compiuto 54 anni, ma non accenna minimamente a sfiorire, anzi. Probabilmente migliora come il buon vino. E i suoi tantissimi fan apprezzano moltissimo i suoi scatti, in cui spesso lascia molto poco all’immaginazione.

Su Instagram, la bella Sabrina Salerno ha una platea enorme di affezionati. Tra i suoi followers su Instagram (oltre un milione), non solo italiani. Ma persone (e molti uomini, ovviamente), da tutto il mondo. La ammirano in tutta la sua bellezza di splendida ultracinquantenne.

Scoperta dal dj e talent scout, Claudio Cecchetto. In quegli anni sbanca come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa.

Tra i suoi album, ricordiamo “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over The Pop”. Ma ancor più conosciuti i singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”. Non solo musica. Le sue forme e la sua avvenenza la portano anche al cinema, in diverse commedie del periodo. Tre anni fa, nel 2019, il ritorno sul grande schermo con “Modalità aereo” di Fausto Brizzi.

Accollata, ma…

Dopo il successo negli anni ’80 e ’90, da alcuni anni Sabrina Salerno è ritornata in auge. Lo ha fatto proprio grazie ai social. E’ stata bravissima a incanalare bene le nuove tendenze e a ritornare quella grande icona che era negli anni ’80. Ovviamente, molto ha aiutato anche la sua avvenenza e la sua spigliatezza. Sabrina sa sempre come colpire l’attenzione. Sia con le sue capacità artistiche sia con quelle fisiche.

Sabrina Salerno con la camicetta accollata (Instagram) 26.4.2022 newstv.it
Sabrina Salerno con la camicetta accollata (Instagram) newstv.it

In bikini, in intimo, con scollature esagerate. I suoi post fanno sempre il pieno di like e interazioni. E anche questo che vi proponiamo oggi ha superato quota 27mila. Nonostante sia, almeno apparentemente, un post più casto e morigerato.

La nostra bellissima Sabrina, infatti, ha alle spalle un muro rosa che esalta il colore dei suoi capelli e lo smalto rosso alle mani. Ma, soprattutto, la camicetta di colore bianco che indossa. Niente scollature, oggi. La camicetta è totalmente abbottonata fino al collo. Delusi? Aspettate a dirlo e guardate bene… Ma quello che si intravede, non è un capezzolo?

Impostazioni privacy