Jessica Brugali fa il colpo grosso | Stavolta ha pescato il Joker

La star più amata di TikTok Jessica Brugali è inarrestabile e stavolta ha davvero fatto il colpaccio.

Classe ’92, Jessica Brugali è la star del momento, ma la sua fama è tutt’altro che inaspettata. Con il suo carattere estroverso e determinato, il suo obiettivo è sempre stato quello di farsi conoscere, tanto che fin da piccolissima si approccia al mondo dello spettacolo.

Jessica Brugali, web source, 26.04.2022, newstv.it
Jessica Brugali fa il colpo grosso (web source)

Tra concorsi di bellezza e spot pubblicitari, il suo destino era già scritto. A sedici anni compare nel programma televisivo di una rete locale dove ricopre il ruolo di valletta, ma è nel 2010 che avviene la prima apparizione televisiva importante. Jessica infatti entra a far parte del cast della storica serie “Quelli dell’intervallo” in onda su Disney Channel Italia. L’anno seguente arrivano i primi successi con la vittoria del titolo di “Miss Padania”.

La valletta bergamasca partecipa a diversi programmi televisivi come “Colorado”, “Ciao Darwin” “Avanti un altro”, cominciando così a farsi un nome. Il piccolo schermo la apprezza talmente tanto che viene ospitata a “Pomeriggio Cinque” e diviene vittima di una presa in giro organizzata da “Le Iene, programma satirico famoso per i suoi scherzi rivolti ai personaggi famosi.

Una grande passione di Jessica è la radio. Durante il weekend conduce infatti “Generazione Z” su Radio Zeta. A renderla davvero famosa è stato però il noto social network TikTok. L’influencer ha conquistato sempre più followers grazie alla sua simpatia e postando dei video con il suo amico a quattro zampe. Insieme al suo alano Sean, crea dei contenuti che fanno impazzire il web.

Jessica pesca il joker

La speaker radiofonica, grande amante di musica, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha mandato i suoi fan (e non solo) in estasi.

Jessica Brugali, Screenshot Instagram, 26.04.2022, newstv.it
Jessica Brugali festeggia con Gianluca Grignani (Screenshot Instagram)

Con un enorme sorriso stampato in volto, Jessica festeggia l’amico Gianluca Grignani. Tra risate e abbracci, nello scatto si vede una grande torta e calici di bollicine in onore proprio del Joker. Soprannome dedicatogli dai fan in onore dell’omonima canzone che descrive le diverse personalità che vivono combattute nel cantautore, Grignani ha infatti da poco compiuto cinquant’anni arrivando così a celebrare mezzo secolo.

Ma i festeggiamenti sono doppi, il party è dedicato anche all’uscita del suo ultimo singolo “A Long Goodbye”, un brano che parla della sua esperienza emotiva legata alla separazione. Jessica, con grande affetto nei confronti dell’amico, non manca di sollecitare l’ascolto del nuovo singolo un po’ rock e un po’ blues.

Impostazioni privacy