Gatti famosi: Sai chi è il suo padrone? | È potentissimo, col suo voto può ribaltare tutto

Tokyo non è l’unico felino di famiglia. Negli ultimi tempi, infatti, sono arrivati altri “colleghi” a fargli compagnia. Si chiamano Crystal e Savannah

Si mostrano spesso insieme sui social. Lui si chiama Tokyo, è carinissimo con il suo pelo di colore arancione. Ma sapete chi è il suo padroncino? E’ famosissimo e anche lui, in quanto a criniera, non scherza affatto…

Il gatto Tokyo (web source) 26.4.2022 newstv.it
Il gatto Tokyo (web source) newstv.it

Tokyo non è l’unico felino di famiglia. Negli ultimi tempi, infatti, sono arrivati altri “colleghi” a fargli compagnia. Si chiamano Crystal e Savannah. I tre fanno parecchio comunella. Amano, infatti, stare “vicini vicini” come dice l’ormai celeberrima voce che, nell’ambito di “Paperissima Sprint”, fa la parodia alle peripezie degli animali.

Peraltro, Tokyo è l’unico maschietto a far compagnia al suo padroncino, che è il nostro personaggio misterioso. Quella casa, infatti, è disseminata di donne, gattine comprese! Tokyo è un Exotic Shortair: si tratta di una razza di gatto riconosciuta genealogicamente ed in possesso di pedigree.

Questa razza è stata selezionata a partire dall’incrocio tra il Persiano e l’American Shorthair. L’amore per questo Exotic Shorthair di cinque anni lo ha portato a creare un profilo Instagram tutto per lui e che risponde al nome di Tokyo Borghese.

Eh già, perché Tokyo è il gatto maschio di Alessandro Borghese!

Alessandro Borghese, molto più che uno chef

45enne, Alessandro Borghese. Nato a San Francisco e sappiamo bene che è figlio della nota attrice Barbara Bouchet. Così come sappiamo che ha studiato proprio negli States, prima di ritornare in Italia. Nel 2009 sposa Wilma, da cui ha due splendide bimbe, Alexandra e Arizona.

Alessandro Borghese (web source) 26.4.2022 newstv.it
Alessandro Borghese (web source) newstv.it

Molto più che un semplice chef. Conduttore, ma anche icona di stile. Con i suoi occhiali, i suoi capelli lunghi, le sue giacche e i suoi cappelli particolari. Negli ultimi anni Alessandro Borghese è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.

Sul finire del 2017 Borghese apre il suo primo ristorante a Milano, il ristorante Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Il suo approdo in televisione risale al 2005 come conduttore del programma Cortesie per gli ospiti, prodotto da Magnolia. Nel 2012 fa una piccola apparizione in un episodio della sitcom televisiva Camera Café. Dal 2014 al 2016 è giudice del talent show culinario per bambini e ragazzi Junior MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

Dal 2015 conduce lo show di successo Alessandro Borghese – 4 ristoranti, in prima serata su Sky Uno. E’ lì che con il suo voto può confermare o ribaltare i risultati del gioco. Nel 2021 inaugura un nuovo programma televisivo intitolato Piatto ricco, strategie in cucina con la collaborazione di Gennaro Esposito, noto chef stellato italiano. Nello stesso anno, conduce anche Game of Talents, uno show sui talenti a squadre capitanate da Frank Matano e Mara Maionchi.

Una lunga carriera televisiva, dunque a partire dal 2015 con “4 Ristoranti”. Che gli vale grande notorietà, anche con diverse pubblicità al suo attivo. Nel proliferare dei talent e reality show sulla cucina, il suo “4 Ristoranti” è certamente uno dei più grandi successi degli ultimi anni, anche perché ci mostra le bellezze, non solo culinarie, della nostra Italia.

Ma, evidentemente, la cucina non è la sua unica passione. Lo sono anche i gatti e soprattutto Tokyo, con cui il nostro chef si mostra spesso sui social.

Impostazioni privacy