Whatsapp: ecco come “fregare” tutti i tuoi amici | Ora puoi scrivere anche quando non ci sei

Whatsapp, fra le app di messaggistica più amate ed utilizzate in assoluto. Ed adesso potrà migliorare ancora di più grazie all’ultima novità. Scopriamo di cosa si tratta.

Whatsapp, l’app che tutti noi utilizziamo ogni giorno. La usiamo davvero per ogni cosa, ed anche in momenti in cui siamo a dir poco occupati. Durante i continui impegni che riempiono le nostre giornate, infatti, l’applicazione in questione non manca mai.

Whatsapp (Web source) 25 aprile 2022 newstv.it
Whatsapp (Web source)

In tal senso, ci potrebbe aiutare avere uno schema ben organizzato di tutte le cose che vanno fatte durante il giorno. Il che è ben diverso da quanto evidentemente si può fare anche con i messaggi mandati (o da mandare) su Whatsapp, almeno fino ad oggi. Cerchiamo di vederci più chiaro.

Whatsapp, come programmare messaggi: i dettagli

Abbiamo detto come sia importante, per tutti noi, programmare gli impegni di tutti i giorni, dato che può esserci d’aiuto per avere una vita decisamente più ordinata. Ma anche farlo con i messaggi può essere utile.

Già, perché mandare un messaggio al momento giusto può essere a dir poco necessario. In un modo o nell’altro, la nostra vita privata – e quindi anche lavorativa – rimane legata al mondo dei social e quindi anche di Whatsapp.

Un’applicazione importantissima in cui si possono pure programmare messaggi. Ce lo permette SKEDit, un’app che ci consente di farlo impostando anche una determinata data ed una determinata ora senza doverci ricordare di agire sul momento.

Se, ad esempio, c’è il compleanno di un amico o avete bisogno di comprare un regalo, potete impostare un promemoria anche solamente il giorno prima. SKEDit manderà il vostro messaggio proprio nel giorno in cui vi siete prefissati di inviarlo.

Whatsapp (Web source) 25 aprile 2022 newstv.it
Whatsapp, come programmare un messaggio (Web source)

Utile, no? In più, se cambi idea, puoi scegliere se farti mandare o meno una notifica prima dell’invio. In questo modo, potrai in maniera molto semplice annullare la programmazione e risolvere in questo modo la questione come preferisci.

Insomma, non si può dire che non esistano modi per utilizzare ancora più comodamente un’app come Whatsapp. Utilizzata ed apprezzata in tutto il mondo ormai da tantissimi anni. Grazie all’aiuto di un’altra applicazione, potrete beneficiare di una messaggistica ancora migliore rispetto a prima.

E, soprattutto, cosa da non sottovalutare: mandare messaggi in attesa di grandi occasioni. Quante volte ci siamo trovati a dovere attendere ore, se non giorni, per inviare un messaggio molto importante? E magari, poi, ci siamo pure scordati di mandarlo, sovrastati da giornate – magari – stressanti. Beh, adesso sapete come evitare tutto ciò, no?

Impostazioni privacy