Romina e Cristèl Carrisi, sorelle di buon gusto | “Sembra Keanu Reeves”

Romina e Cristèl hanno molto in comune: oltre ad aver seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, condividono lo steso buon gusto.

Romina Jr. Jolanda e Cristèl Carrisi sono rispettivamente l’ultima e la penultima dei figli avuti da Albano Carrisi (in arte Al Bano) e Romina Powers. I loro genitori sono stati una delle coppie più celebri del panorama musicale italiano.

Romina e Cristèl Carrisi (fonte web) 22.04.2022-newstv.it
Romina e Cristèl Carrisi (fonte web)

Si sono conosciuti nel 1967, per poi sposarsi dopo tre anni e dare vita ad un fantastico sodalizio artistico che li ha portati a numerosi successi. La loro collaborazione è iniziata nel 1974, ma già in precedenza avevano realizzato dei singoli insieme. Negli anni Ottanta hanno pubblicato uno dei loro più grandi successi, Felicità, seguito da Libertà, Nostalgia canaglia e Cara terra mia.

Al Bano e Romina si sono separati, ponendo fine alla loro collaborazione artistica, dopo vent’anni insieme. Ma nel 2013 sono tornati con una reunion esibendosi in Russia. Nel 2015 hanno cantato sul palco del Festival di Sanremo, per poi replicare l’esperienza nel 2020, anno in cui hanno presentato il loro nuovo singolo insieme, Raccogli l’attimo.

Cristèl e Romina

La coppia ha avuto quattro figli: Ylenia (la primogenita nata nel 1970 e scomparsa misteriosamente nel 1993 con morte presunta), Yuri (nato nel 1973), Cristèl (nata nel 1985) e Romina (nata nel 1987). I fratelli Carrisi-Power hanno intrapreso la stessa strada dei genitori entrando nel mondo dello spettacolo.

In particolare Cristèl si è affermata come cantante e conduttrice televisiva. Nel 2010 ha inciso due album, seguiti da diversi concerti in giro per l’Italia.

La fama della sua famiglia l’ha portata ad essere ospitata in numerose trasmissioni televisive come Domenica In e Verissimo. Nel 2015 ha condotto lo Zecchino D’Oro insieme a Flavio Montruccio e, nello stesso anno, ha partecipato al magazine di moda Top – Tutto quanto fa tendenza.

Romina, da parte sua, ha intrapreso la carriera da modella e da fotografa. Quest’ultima, infatti, è una delle sue più grandi passioni ed ha organizzato diverse mostre fotografiche nel corso della sua carriera.

Si è anche avvicinata alla recitazione, prendendo parte a diversi film, ed è ormai diventata un volto della televisione. Infatti a partire dallo scorso anno è diventata ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno.

Chi è l’uomo misterioso?

Le due sorelle hanno uno splendido rapporto e, grazie alle vacanze pasquali, hanno potuto passare del tempo insieme mettendo da parte gli impegni lavorativi.

Romina e Cristèl, per l’occasione, sono uscite per una cena a quattro. Cristèl era insieme al marito, l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, con il quale è sposata dal 2016.

Romina, secondo gli ultimi gossip, starebbe frequentando una persona più grande di lei e che lavora in Rai. Ma non era lui l’uomo che l’ha accompagnata alla cena in famiglia: negli scatti è presente un ragazzo molto affascinante che ha attirato la curiosità dei fan delle artiste.

Anche Romina Power ha commentato il post, affermando che Tiago, nella foto, “assomiglia a Keanu Reeves”.

La figlia ha placato l’emozione dei followers, convinti che fosse il suo nuovo partner, spiegando che “ha altre preferenze”.

Impostazioni privacy