Sabrina Salerno, succede o non succede? | La svolta che tutti sognavano potrebbe davvero esserci

Il post condiviso dalla cantante ha scatenato l’entusiasmiamo dei fan, e le loro fantasie. Insieme a lei, un volto molto conosciuto dal pubblico.

Cantante, showgirl e attrice, Sabrina Salerno ha raggiunto l’apice della notorietà negli anni Ottanta, come cantante di genere italo-disco.

Sabrina Salerno (fonte web) 25.04.2022-newstv.it
Sabrina Salerno, la svolta che i fan stavano aspettando (fonte web)

Ha scalato le classifiche con successi quali Sexy Girl e Boys (Summertime Love), conquistando gli ascoltatori con il suo talento ed il suo fascino. Oggi continua a far sognare i suoi fan e, in particolare, l’ultimo post condiviso sui social ha destato non poco scalpore.

Chi è Sabrina Salerno

Sabrina Salerno si è avvicinata al mondo dello spettacolo da giovanissima. Da ragazza, infatti, ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, arrivando anche a Miss Italia 1984. L’anno successivo ha esordito in televisione, insieme a Nino Manfredi e Johnny Dorelli, nella trasmissione Premiatissima.

Nel 1986 è arrivata la svolta che l’ha portata alla notorietà: scoperta da Claudio Cecchetto, ha debuttato come cantante con il singolo Sexy Girl. La canzone ha avuto un grandissimo successo, non solo in Italia ma anche in Germania, Australia ed in molti altri Paesi europei.

Il suo album d’esordio, intitolato Sabrina, è stato pubblicato nel 1987. Oltre alla hit Sexy Girl, da questo sono stati estratti i singoli Boys (Summertime Love) e Hot Girl che hanno scalato le classifiche europee.

Con la sua musica, unita ai videoclip sensuali ed al suo fisico avvenente, la Salerno è diventata un sex symbol degli anni Ottanta. Nello stesso periodo, ha debuttato come attrice nei film Grandi magazzini e Le foto di Gioia e nel telefilm Professione vacanze. Nel corso degli anni, Sabrina si è affermata tra musica, televisione, cinema e teatro.

Quest’anno è stata una dei protagonisti di Ballando con le stelle, insieme al ballerino Samuel Peron, classificandosi al terzo posto.

I sogni dei fan prendono forma

La cantante, anche sui social, è molto popolare e seguita da oltre 1 milione di followers. E continua ad essere affascinante e sensuale, come agli inizi della sua carriera.

Per questo motivo il video condiviso nelle scorse ore su Instagram ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan: nel filmato, la Salerno è affianco a Rocco Siffredi.

Gli utenti hanno espresso la loro emozione e non vedono l’oro di assistere allo show che vedrà i due insieme. I loro sogni stanno forse diventando realtà?

Per il momento, sembrerebbe di no. Infatti la Salerno e Siffredi parteciperanno alla trasmissione Name that tune – Indovina la canzone, dove gareggeranno in uno scontro “donne contro uomini”.

Impostazioni privacy