Lavora in una serie, con la casa di produzione del Commissario Montalbano | Ecco chi sta cercando Palomar

Non serve essere attori affermati per provare l’emozione di un set cinematografico. Palomar, la casa di produzione del “Commissario Montalbano” cerca generici per una sua nuova serie. Un’occasione interessante per un lavoro diverso e ben retribuito.

Una produzione cinematografica prevede tanti ruoli: gli attori “star” del casting, registi, operatori, figure tecniche. Molti non sanno però che chiunque può partecipare a una produzione, nel ruolo di comparsa o generico.

Lavorare in una produzione cinematografica è emozionante | Web Source
Lavorare in una produzione cinematografica è emozionante | Web Source

È un lavoro interessante, diverso, ben retribuito, che mette in contatto con il mondo delle serie che abbiamo sempre e solo visto in TV. Molti attori famosi hanno cominciato così.

Ma anche se recitare non è il vostro sogno, passare qualche giornata sul set, inquadrati professionalmente e pagati, è un’esperienza interessante da vivere.

Palomar è una delle società di produzione più importanti in Italia, sempre alla ricerca di personale per le sue serie e film. Vediamo questa offerta in particolare.

Si stanno cercando persone di età compresa tra 20 e 60 anni per una produzione che avverrà nella zona di Piombino, vicino a Livorno, in Toscana. I candidati selezionati dovranno garantire la propria disponibilità nel periodo dal 13 al 28 Maggio 2022. Non è detto che siano tutte giornate lavorative, ma potrebbero essercene diverse consecutive.

Meglio quindi prevedere in anticipo questa possibilità

Candidarsi è facile:

Il primo requisito è quello di essere della zona di Piombino, per ovvie ragioni. L’età richiesta è molto ampia: tra 20 e 60 anni

Per il particolare tipo di produzione, i candidati migliori saranno quelli di origine pugliese, con esperienza di lavoro in fabbrica. Se avete queste caratteristiche, le probabilità di essere scelti aumentano decisamente.

Retribuzione: non si lavora per la gloria: è prevista retribuzione secondo le vigenti tariffe del contratto nazionale. 

Gli interessati dovranno semplicemente inviare una mail a: lafpiombino@gmail.com . Nella mail andranno incluse

  • 2 foto (primo piano e figura intera);
  • copia del documento di identità;
  • copia del codice fiscale.
  • Indicazione della propria taglia e numero di scarpe

Chi è Palomar

È una società di produzione romana, attiva dal 1986. Al suo attivo ha produzioni importantissime ed è partner del gruppo internazionale Mediawan.

Palomar ha prodotto anche "Il Commissario Montalbano" | Web Source
Palomar ha prodotto anche “Il Commissario Montalbano” | Web Source

Tra le case di produzione italiane è una di quelle con maggiore esperienza. Ha realizzato produzioni notissime come: “Il commissario Montalbano”, “Il giovane Montalbano”, “I delitti del BarLume”, “Braccialetti rossi”, e poi ancora “Il giovane favoloso” e “La vita davanti a sé”.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti gli interessati!

Impostazioni privacy