Fernanda Lessa: dal dramma sconvolgente al “trasloco” | Una foto in bianco e nero

L’affascinante modella brasiliana, dopo un periodo complicato, sembra aver ritrovato non solo la serenità, ma anche qualcosa di più concreto.

L’affascinante modella brasiliana dopo i grandi successi ha conosciuto un momento di appannamento in cui ha dovuto affrontare anche dei problemi personali. Ma ora sembra essersi rimessa in carreggiata.

Fernanda Lessa (web source)
Fernanda Lessa (web source)

Gli anni da top model

Nata a Rio de Janeiro, Fernanda si trasferisce giovanissima a New York per seguire la carriera di modella ed indossatrice. Sfilerà per le più importanti case di moda oltre ad apparire sulle copertine delle più importanti riviste di moda tra cui: Vogue, Marie Claire, Elle, GQ, Maxim.

Giunta in Italia, il grande pubblico comincia a notarla negli spot pubblicitari di grandi marchi di cui è protagonista. Di lì il passo verso la televisione è breve. Notata prima da Bonolis e poi da Chiambretti le verrà affidato un programma di moda sui Raiuno, fino ad arrivare alla partecipazione ad un’Isola dei famosi prima e al Grande Fratello Vip poi.

Gli anni turbolenti

In una intervista a Seconda vita, trasmissione andata in onda su Real Time, Fernanda ha raccontato degli anni del suo massimo splendore, quando era una consumatrice di cocaina. Per farlo arrivava a spendere quotidianamente cifre che possono essere tranquillamente uno stipendio mensile. Non ha parole tenere per la l’ambiente della moda come ha confessato alla rivista Chi: “Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti”. Ha vissuto a Hollywood, è rimasta incinta ed ha perso tragicamente il suo bambino. La perdita l’ha segnata profondamente e per dimenticare il dolore ha cominciato a bere. Un abisso che sta ancora superando grazie all’aiuto di esperti.

Dalla relazione con Boosta, uno dei componenti del gruppo dei Subsonica, ha avuto due figli.

La serenità         

Dopo la fine della relazione con Davide Di Leo, Fernanda ha incontrato l’imprenditore Luca Zocchi che si occupa di organizzazioni di eventi.

Il post per l'anniversario, la dedica al marito (web source)
Il post per l’anniversario, la dedica al marito (web source)

Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine, Fernanda ha capito di trovarsi davanti all’uomo della sua vita. I due hanno coronato il loro sogno d’amore nel 2017 e proprio in questi giorni, la ex modella ha pubblicato un post su Instagram in cui esprime tutto il suo amore e la riconoscenza al marito per questi cinque anni. Dal post si capisce che i due si sono appena trasferiti in una nuova casa, il loro nuovo nido d’amore.

Impostazioni privacy