Eva Henger, ritorno col botto | La memorabile performance con Valeria Marini

Il ritorno in grande stile della celebre Eva Henger, in un super duo insieme alla showgirl Valeria Marini.

Eva Henger ha deciso di fare un ritorno col botto, scatenando la gioia dei followers con la sua performance insieme alla showgirl Valeria Marini.

Henger
Eva Henger (web source)

Modella e personaggio televisivo, la Henger in passato si è affermato come sex symbol, con la sua partecipazione a diversi film hard.

Gli esordi ed il successo

Eva Henger si è avvicinata al mondo della spettacolo da giovanissima. All’età di 14 anni ha cominciato la sua carriera di modella. Nel frattempo si è specializzata in danza classica ed ha studiato pianoforte per 8 anni.

Da ragazza ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, grazie ai quali è stata selezionata per realizzare spot pubblicitari e servizi fotografici per riviste e quotidiani. Inoltre, sempre da minorenne, ha cominciato a recitare nella serie L’ispettore Derrick.

Dopo essere stata ingaggiata da un’agenzia italo-ungherese, è iniziata la sua collaborazione con Riccardo Schicchi, con il quale si è poi sposata.

Una volta trasferitasi in Italia, ha cominciato ad esibirsi nei locali. Nello stesso periodo ha debuttato nel mondo dell’hard, spesso sotto la regia del marito. Il primo suo primo film è stato una pellicola di Rocco Siffredi nel 1993.

Negli anni Novanta ha cominciato anche a recitare nelle commedie italiane esordendo in Fantozzi – Il ritorno ed ha inciso il suo primo singolo dal titolo Ooh Yeah.

Nel 2001 ha abbandonato la pornografia, dopo aver preso parte al suo ultimo film per la regia del marito. Ha continuato a recitare in film di altri generi e ad apparire in diverse trasmissioni televisive tra cui Ciao Darwin e Cronache marziane.

Nel 2005 ha partecipato al reality La fattoria come concorrente e, l’anno successivo, è entrata nella casa del Grande Fratello. Inoltre ha cominciato a lavorare come influencer.

Recentemente ha preso parte ad un altro reality, L’isola dei famosi, nel 2018. Successivamente è diventata opinionista di Live – Non è la D’Urso.

La Henger, negli ultimi anni, si è anche dedicata alla musica pubblicando il singolo Come Adamo ed Eva con Sciarra.

Il grande ritorno

Da qualche tempo, l’attrice sembrerebbe essersi allontanata dagli schermi. Ma continua ad essere molto attiva sui social dove è seguitissima dai suoi fan e condivide numerosi scatti dai quali emerge tutta la sua sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Tra gli ultimi post della Henger, possiamo vedere un breve filmato nel quale appare insieme ad un’altra celebrità e sex symbol: la showgirl Valeria Marini.

Impostazioni privacy