Andrea Delogu getta la sua rete | Chi vuole farsi salvare?

Andrea Delogu si mostra in una nuova veste. La conduttrice ormai ha gettato la sua rete conquistando i social.

Nata a Cesena nel 1982, di origine sarda, Andrea Delogu è una delle conduttrici più seguite del momento ed è sempre pronta a sorprendere i suoi fan.

Andrea Delogu: siete pronti a cadere nella sua rete? | Web Source
Andrea Delogu: siete pronti a cadere nella sua rete? | Web Source

Cresciuta nella comunità di San Patrignano, ha esordito in televisione nel 2002 nel corpo di ballo delle “Letteronze” nello show “Mai dire domenica”. Ha preso parte alla trasmissione condotta dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest per due edizioni, per poi entrare nel cast del reality calcistico Campioni, il sogno.

Nel 2003 ha fondato il duo musicale Cinema2 insieme a Barbara Clara, facendosi conoscere anche negli Stati Uniti ed entrando nel cast del programma “Saturday Night Live from Milano”.

Successivamente ha formato un duo insieme ad Ema Stokholma, chiamato Stokhlogu. Insieme hanno partecipato come dj alle trasmissioni “Aggratis!” e “Jump! Stasera mi tuffo”.

Nel corso degli anni, la Delogu è riuscita ad affermarsi come conduttrice televisiva e radiofonica. Tra le numerose esperienze, ha condotto il programma “Stracult” e la trasmissione calcistica “Il processo del lunedì”. Inoltre, nel 2015, è entrata nella giuria della commissione musicale di “Sanremo Giovani”.

Nel 2016 ha condotta la trasmissione radiofonica della diretta del Festival di Sanremo. Nello stesso anno, la conduttrice ha rivelato di essere affetta da dislessia, raccontando della sua condizione e di come sia riuscita a superarla con l’aiuto della tecnologia.

Nel 2018 è tornata alla conduzione della diretta radiofonica del Festival di Sanremo, insieme ad Ema Stokholma e Gino Castaldo. Inoltre a partire da quell’anno ha iniziato a condurre “La versione delle Due” su Radio2 insieme a Silvia Boschero. La trasmissione è stata premiata in occasione del Diversity Award 2021.

Pronta per il cosplay

Lo scorso anno la conduttrice si è separata dall’ex marito, l’attore Francesco Montanari, con il quale si era sposata nel 2016. Recentemente ha rivelato di aver iniziato a frequentare il modello Luigi Bruno, scatenando la curiosità dei fan e delle riviste di gossip soprattutto per via della giovane età del suo nuovo fidanzato.

Ma la conduttrice sembrerebbe non avere nessuna preoccupazione. Ha spiegato di non vivere la differenza di età come un problema. Inoltre, ha affermato di continuare a sentirsi in forma. E gli scatti condivisi sui social ne sono la prova.

La Delogu potrebbe salvare la vita ad ognuno di noi. Lo dimostra la serie di fotografie pubblicate su Instagram.

Andrea Delogu (via Instagram) 21.04.2022-newstv.it
Andrea Delogu (via Instagram)

Negli scatti, la conduttrice ha voluto proporre un cosplay dell’attore Andrew Garfield, celebre per aver recitato in The Amazing Spider-Man. Il suo travestimento è stato decisamente apprezzato dai followers.

Impostazioni privacy