Guenda e Amedeo Goria, grave incidente per loro | Volano “parole grosse”

Amedeo e Guenda Goria sono volti noti ed amati dal grande pubblico televisivo. Sono, purtroppo, rimasti coinvolti in un incidente automobilistico.

Padre e figlia. Non si sa chi dei due sia il più popolare. Certo è che sono entrambi dei beniamini dei telespettatori. Loro malgrado sono stati protagonisti di un incidente d’auto.

Goria
Guenda e Amedeo Goria coinvolti in un incidente (web source)

Amedeo

Torinese, è un giornalista di lungo corso e ha lavorato in passato per alcune tra le più importanti testate italiane. Da Tuttosport è passato ad essere corrispondente da Torino per il Corriere della Sera, Il Messaggero, Il Giorno e La Gazzetta del Mezzogiorno.
Dopo la carta stampata passerà in RAI, alla redazione sportiva dove ha avuto il compito di seguire le più importanti manifestazioni come le Olimpiadi e i Mondiali di calcio. Farà anche qualche incursione nel cinema e in teatro.
Concluderà la sua carriera nella televisione pubblica nel 2021, in tempo utile per partecipare al Grande Fratello Vip. La sua esperienza nella casa è durata più o meno un mese.
Nel 1987 sposa un’altra beniamina del pubblico, Maria Teresa Ruta dalla quale avrà due figli, tra cui Guenda.

Guenda

Figlia d’arte, è una ragazza con molti interessi e passioni. Per dieci anni ha studiato danza classica e tip-tap e ha anche conseguito il Diploma presso The Actor’s Academy di Milano. Ma il suo maggiore talento il pianoforte. Si è infatti diplomata presso il Conservatorio Verdi di Milano. Non le mancano neanche gli studi “canonici”. Si è laureata in Filosofia Estetica presso l’Università degli Studi di Milano. E se tutto questo non bastasse, la ragazza parla ben quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese. Grande appassionata di sport, pratica scherma, equitazione, nuoto e fa immersioni.
Oltre al solito reality, Guenda ha preso parte a molte fiction, tra cui il Paradiso delle Signore.

L’incidente in “coppia”

Qualche tempo fa, padre e figlia sono rimasti coinvolti in un incidente automobilistico. I due si trovavano a Roma, per la precisione al quartiere Prati. Alla guida della vettura c’era Amedeo, che, in fase di manovra, in retromarcia, prende in pieno un motorino che passava in quel momento. Il botto è stato inevitabile. Per fortuna di tutte le persone coinvolte, nessuno ha riportato ferite, neanche la persona a bordo dello scooter. Se la sono cavata tutti solo con un bello spavento.

Goria
La sfuriata di Guenda (web source)

Forse la persona a cui è andata peggio è stato il povero Amedeo Goria, che, a detta dei testimoni del fatto, ha dovuto incassare i rimbrotti della figlia. Ma si sa, i padri dalle figlie sopportano tutto.

Impostazioni privacy