Cecilia Rodriguez si spoglia completamente: via slip e reggiseno | Il web s’infiamma

0
302

Cecilia Rodriguez è una modella e influencer molto nota. Anche per la sua abilità nel provocare. Questa volta ci è riuscita in pieno.

Cecilia Rodriguez modella e influencer argentina nata nel 1980, è una personalità molto nota. Volendo cercare le ragioni di questa notorietà vengono in mente essenzialmente tre cose.Ceciia Rodriguez sta per spogliarsi | Instagram

Primo, è la sorella della molto più nota Belen Rodriguez. Secondo ha partecipato con entusiasmo a quello straordinario spettacolo che è il Grande Fratello Vip. Terzo è fidanzata con l’altrettanto noto Ignazio Moser. Il quale a sua volta è noto per… meglio lasciare l’indagine per un altro articolo perché si rischierebbe di entrare in un gioco di scatole cinesi difficile da districare tutto insieme.

Complemento della notissima notorietà di Cecilia Rodriguez è la sua acclamata bellezza, un “ferro del mestiere” indispensabile nel mestiere che si è scelta e nel quale compete con una concorrente di rilievo in famiglia.

Proprio la bellezza e l’attrazione che Cecilia esercita sul suo pubblico è stata oggetto di una delle ultime imprese social di Cecilia. Una ragazza divertente che ama provocare e alle volte anche un po’ scandalizzare il suo pubblico. Va ricordato infatti che Cecilia Rodriguez quando si definisce influencer lo fa a ragion veduta, vantando su Instagram oltre 4 milioni di followers, che la seguono appassionatamente, e forse anche con qualche speranza di vedere Cecilia all’opera in veste di provocatrice

Cecilia la provocatrice

In una recente occasione ad esempio si è ritratta con il solo lato B, mostrando una notevole somiglianza con la famosissima (è quasi un leit motiv) sorella. Altre volte ha raccontato alla stampa delle sue abitudini in camera da letto col fidanzato Ignazio Moser che, a quanto risulta dalle cronache che i due hanno voluto fare, dopo avere appeso la bicicletta al chiodo si è dato a una forma di sport forse meno eroica, agli occhi dei più, ma molto più interessante, agli occhi di tutti gli altri.

E fuori uno | Instagram
E fuori uno | Instagram

Ancora più recentemente la giovane modella influencer si è esibita in un numero che la policy di Instagram renderebbe impossibile, ma che lei è riuscita a mettere in atto mostrando di avere, oltre che un aspetto invidiabile, anche una testa piuttosto ben funzionante.

E fuori due | Instagram
E fuori due | Instagram

Lo strip tease che ha inscenato si è infatti adeguato alle più strette regole del “vedo non vedo”. O per dire le cose come stanno, è stato molto più improntato al non vedo, considerato che i fan hanno visto sì gli slip e il reggiseno tolti, ma non hanno visto contestualmente l’autrice del provocante gesto.

Poco importa, l’entusiasmo è schizzato lo stesso alle stelle di fronte alle immagini di biancheria appoggiate su un sofà color tortora.

Come dicevano i nostri saggissimi padri: “chi si accontenta gode”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here