Romina Carrisi: sceglie la scimmia | Che dirà adesso Al Bano?

La figlia di Al Bano e Romina Power sta seguendo le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, con dei risvolti inaspettati.

Nata a Cellino San Marco nel 1987, Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power.

Romina Carrisi (fonte web) 20.04.2022-newstv.it
Romina Carrisi, la scelta della figlia di Al Bano (fonte web)

La coppia di artisti, prima del divorzio, ha avuto 4 figli che, col passare degli anni, hanno seguito le loro orme entrando nel mondo dello spettacolo.

Romina, che da parte sua ha intrapreso una carriera da modella, attrice e artista, è stata invitata in diverse occasioni come ospite in alcune trasmissioni televisive. Tra tutte, la partecipazione ad Oggi è un altro giorno è sicuramente una delle più memorabili.

Chi è Romina Carrisi

Romina Carrisi è cresciuta tra l’Italia e gli Stati Uniti. Da ragazza ha avuto diverse esperienze lavorative e, come raccontato da lei stessa, ha fatto la commessa e la barista in un night club.

Ma la sua passione più grande è sempre stata l’arte nelle sue diverse forme. Per questo motivo ha iniziato a dedicarsi alla recitazione, alla moda, alla scrittura ed alla fotografia mostrando il suo talento e la sua versatilità.

Nel corso degli anni ha avuto modo di lavorare come modella e come attrice prendendo parte ad alcuni film. Inoltre, ha organizzato sei mostre fotografiche ed ha pubblicato alcuni volumi di poesie.

Romina ha sempre cercato di cavarsela da sé, nonostante il peso del suo cognome, con ottimi risultati. Nel 2005 ha partecipato al reality l’Isola dei famosi, per poi apparire in diversi programmi in veste di opinionista ed ospite. A partire dallo scorso anno è entrata nel cast della trasmissione Oggi è un altro giorno, insieme alla conduttrice Serena Bortone.

Nonostante la separazione dei genitori, la sua famiglia è molto unita. Romina ha due sorelle maggiori (la scomparsa Ylenia e Cristel) ed un fratello minore (Yari). Dalla relazione che Al Bano ha avuto successivamente con Loredana Lecciso, inoltre, sono nati altri due figli (Yasmine e Albano Jr). Mentre i suoi nonni materni sono i celebri attori statunitensi Tyrone e Linda Christian.

Un’esperienza unica

L’avventura di Romina nel programma Oggi è un altro giorno ha avuto inizio, come già affermato, lo scorso anno. E grazie alla “follia organizzata” della trasmissione l’artista sta vivendo tanti emozionanti avvenimenti, come raccontato da lei stessa.

Romina Carrisi (via Instagram) 20.04.2022-newstv.it
Romina Carrisi (via Instagram)

Ne ha parlato proprio in un post condiviso su Instagram. Nello studio di Oggi è un altro giorno ha avuto un’esperienza unica nel suo genere: in quanti possono dire di aver ballato con una scimmia? La figlia di Al Bano e Romina Power ha avuto l’occasione di farlo e, dalle foto, sembrerebbe essersi divertita tanto.

Impostazioni privacy