Riconoscete questa bambina? | Nessuna ha venduto più dischi di lei

Il suo primo album, infatti, è addirittura di 40 anni fa. Una delle donne più carismatiche della storia della musica

Sexy, aggressiva e trasgressiva. Ha venduto un numero incalcolabile di dischi nel mondo. E ricevuto numerosissimi premi. Eppure, dallo sguardo timido di questa bimba, in pochi l’avrebbero immaginato. L’avete riconosciuta?

Nessuna ha venduto più dischi di lei | Instagram
Nessuna ha venduto più dischi di lei | Instagram

Nella sua carriera ha venduto milioni e milioni di copie. Ma è riuscita a dimostrare il proprio eclettismo artistico, anche con escursioni fuori da quello che il suo ambito principale: la musica. Stiamo parlando di una delle donne più carismatiche di tutti i tempi.

Oggi ha 63 anni e inizia a sentire qualche acciacco. Come molte star di livello nazionale e internazionale, i ritmi frenetici degli spettacoli hanno portato a trascurare il problema, che si era manifestato per la prima volta nel 2014.

Recentemente, infatti, abbiamo appreso che soffre di fortissimi dolori articolari. Questo è dovuto ai problemi alle guarnizioni che interessano i menischi. Una parte del corpo che, con i propri balletti e le proprie coreografie, la cantante è spessissimo sollecitato troppo.

Per la cantante, quindi, adesso tocca fare diverse terapie. Le iniezioni di acido ialuronico, innanzitutto. E, in caso di una situazione più grave, anche l’assunzione di cortisone.

Avete capito di chi stiamo parlando?

La più grande di tutte

La risposta sembra facile e ovvia: all’anagrafe, Madonna Louise Veronica Ciccone. Per tutti, Madonna. Oggi 63enne, può essere a tutti gli effetti considerata la più grande popstar di tutti i tempi. Una carriera iniziata negli anni ’80 e diventata leggenda non solo per le sue canzoni. Ma anche per i suoi comportamenti aggressivi, i suoi look sexy, le sue prese di posizione anticonformiste.

Madonna (web source) 9.4.2022 newstv.it
Madonna (web source) newstv.it

Il suo primo album, infatti, è addirittura di 40 anni fa. E’ il 1982, quando la popstar lancia “Madonna”. Ed è subito un grande successo. Seguono altri album dal grande successo, incluso il celebre “Like a Virgin” (1984) e “True Blue” (1986), così come il vincitore del Grammy Award per il miglior album pop “Ray of Light” (1998) e Confessions on a Dance Floor (2005), anch’esso vincitore di un Grammy.

Ha venduto un numero incalcolabile di dischi nel mondo. E ricevuto numerosissimi premi. Molte delle sue canzoni hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche mondiali, come “Like a Virgin”, “La isla bonita”, “Like a Prayer”, “Vogue”, “Take a Bow”, “Frozen”, “Music”, “Hung Up”, “4 Minutes”, “Girl Gone Wild”, “Bitch I’m Madonna”, “Medellìn”.

Per lei anche alcuni ruoli cinematografici, tra cui spicca la sua interpretazione in “Evita”, con l’ormai celebre frase “Don’t cry for me, Argentina”.

Impostazioni privacy