Marica Pellegrinelli: dimenticato Eros Ramazzotti | Nuove amicizie per lei

Modella e attrice, ritrovatasi al centro delle cronache rosa per via del matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli dopo la rottura ha deciso di voltare pagina.

La top model e attrice Marica Pellegrinelli è finita al centro delle cronache rosa per la sua relazione con il cantautore Eros Ramazzotti, appena uscito dal matrimonio con Michelle Hunziker.

Marica Pellegrinelli (fonte web) 19.04.2022-newstv.it
Marica Pellegrinelli, la modella ha deciso di voltare pagina (fonte web)

I due si sono conosciuti in occasione del Wind Music Award. Nel 2011 hanno avuto la loro prima figlia, Raffaella Maria. Mentre nel 2015 è nato Gabrio Tullio e, l’anno successivo, hanno celebrato le loro nozze. Ma la coppia ha poi deciso di separarsi, divorziando nel 2019.

Chi è Marica Pellegrinelli

Nata a Bergamo nel 1988, Marica Pellegrinelli ha sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo ha deciso di coltivare la sua passione per la moda, iniziando a sfilare per alcune grandi case di moda fin da ragazza.

Il suo interesse verso l’arte l’ha portata a diplomarsi presso il liceo artistico di Bergamo. Successivamente si è trasferita a Milano, dopo si è iscritta all’Accademia di Belle Arti.

Nel tempo, si è affermata come modella, diventando una delle più richieste in Italia. Nel 2006 ha debuttato come attrice nel film Sono tornato al Nord, seguito da La cena per farli conoscere e La versione di Barney. Nel frattempo, ha esordito anche sul piccolo schermo nella serie Don Matteo 7.

La rottura con Eros Ramazzotti e le “nuove amicizie”

Tornando alla relazione con Eros Ramazzotti, come spiegato precedentemente, si sono conosciuti nel 2009 in occasione del Wind Music Award. Il matrimonio tra il cantautore e la conduttrice Michelle Hunziker – nel corso del quale è nata Aurora – era appena giunto al capolinea.

Dopo 10 anni le loro strade si sono separate e, su Instagram, Marica ha reagito ai diversi gossip sulla loro relazione. “Abbiate la decenza di rispettare la mia scelta e non inventarci ogni settimana qualcosa” sono state le sue parole.

E sempre sui social – dove è seguita da 227mila persone – la Pellegrinelli ha voluto mostrare le sue “nuove amicizie”. Per la modella è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle la tanto discussa relazione con Ramazzotti. Anche il cantante, da parte sua, negli ultimi tempi è stato avvistato con Marta Delogu, il presunto nuovo flirt.

Marica ha voluto condividere uno scatto nel quale mostra gli unici in grado di trasmetterle subito tranquillità: il gatto ed il cane con cui convive.

Marica Pellegrinelli (via Instagram) 19.04.2022-newstv.it
Marica Pellegrinelli (via Instagram)

“Quando amore dai nostri piccoli amici, mi basta stringerli per ritrovare quella serenità che in questo momento vacilla” ha commentato la modella. Quello degli animali domestici, infatti, è l’amore più puro che ci sia.

Impostazioni privacy