Guenda Goria e Arianna Gancitano: sorelle “tutto pepe” | Adesso Mazara “trema”

Il legame tra Guenda Goria ed Arianna Gancino è sempre più forte. Ormai sono come due sorelle e, insieme, fanno impazzire i followers.

Le vacanze di Pasqua stanno finendo e tante sono le celebrità che hanno condiviso gli auguri con i loro fan, con tanto di post e fotografie pubblicate sui social.

Guenda Goria ed Arianna Gancitano non si sono fatte attendere. Le due sono unite da un forte legame, tanto da sentirsi sorelle, ed hanno passato la festività insieme.

Goria
Guenda Goria in tutto il suo splendore (web source)

Due future cognate

Guenda ed Arianna presto saranno cognate. La prima è una celebre pianista ed attrice fidanzata con il videomaker e attore Mirko Gancitano, attualmente concorrente a La pupa e il secchione, nonché fratello di Arianna.

Dopo aver condotto il Sun Splash Festival e aver recitato nella fiction Crimini, nel 2014 Guenda ha recitato nel film Anita B e, l’anno successivo, ha preso parte al film Il racconto dei racconti. Inoltre ha partecipato alle trasmissioni I Raccomandati e L’Isola dei famosi ed ha recitato in Così fan tutte, Un passo dal cielo e Con il sole negli occhi.

Nel 2020 è entrata nella casa del Grande Fratello VIP insieme alla madre Maria Teresa Ruta, nota conduttrice televisiva, spiegando di voler provare qualcosa di nuovo. Suo padre, invece, è il giornalista sportivo Amedeo Goria. L’attrice ha rivelato di aver sofferto molto in passato per via dei genitori, spesso assenti per lavoro.

Da tempo è fidanzata con Mirko Gancitano. I due si sono conosciuti a Sharm El Sheik ed hanno iniziato a frequentarsi senza più lasciarsi. L’anno scorso hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, diventando una delle coppie preferite degli amanti di gossip.

Infatti Guenda e Mirko sono molto innamorati, sono riusciti a costruire una bellissima relazione ed hanno dichiarato di essere intenzionati a sposarsi e mettere su famiglia.

Gli auguri ai followers su Instagram

Con l’arrivo delle vacanze di Pasqua, l’attrice ne ha approfittato per passare del tempo con i suoi affetti. E, ovviamente, ha immortalato i momenti migliori. Tra questi, una serie di scatti insieme ad Arianna.

Guenda Goria (via Instagram) 21.04.2022-newstv.it
(via Instagram)

Le due amiche, future cognate, sono molto in sintonia e le loro foto hanno fatto breccia nel cuore dei followers dell’attrice. E oltre al sole di Mazara del Vallo, si sono potute godere la dolcezza delle uova di cioccolato pasquali.

Impostazioni privacy