Elettra Lamborghini non ci sta dentro | Troppa roba, fallisce la prova costume

Fa sempre parlare di sé. Non solo con le sue canzoni. Ma anche con la sua trasgressività. Con le sue forme. Con la sua malizia. Com’è andata questa volta?

Da un luogo da favola all’altro. Sempre con la voglia di provocare. Ed Elettra Lamborghini ci riesce benissimo! Per lei la prova costume è arrivata molto prima rispetto a noi comuni mortali. Vediamo insieme com’è andata…

Elettra Lamborghini (web source) 10.4.2022 newstv.it 2
Elettra Lamborghini (web source) newstv.it

Sempre trasgressiva, anche con i piercing che le ornano le orecchie, al trago, alla lingua e all’ombelico, dove ne ha ben due, Elettra Lamborghini ha anche un cerchietto al septum, che indossa solo di tanto in tanto.

Sui social non disdegna di mostrare, per quello che è possibile, le proprie generose forme. A cominciare dal suo lato B, con l’ormai celeberrimo tatuaggio sulla natica. Quella zampetta che stuzzica oltremodo le fantasie maschili.

È legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack, anche se si è dichiarata apertamente bisessuale. Oggi 27enne, Elettra Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo.

Anche con la musica. La sua arte è apprezzata al botteghino, ma un po’ meno dalla critica. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto.

Com’è andata la prova costume?

Un corpo con curve mozzafiato. In un’intervista di qualche tempo fa, Elettra Lamborghini ha ammesso di non avere la fissa per la chirurgia estetica e di aver rifatto solo il seno. Tutte le altre curve, compreso il famoso fondoschiena, è totalmente naturale.

Prova fallita per sovraccarico anteriore | Instagram
Prova fallita per sovraccarico anteriore | Instagram

Fa sempre parlare di sé. Non solo con le sue canzoni. Ma anche con la sua trasgressività. Con le sue forme. Con la sua malizia. Ed è, ovviamente, iperattiva sui social. Insomma, Elettra Lamborghini, è sempre al centro dell’attenzione. Anche questa volta.

In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram questa volta stuzzica ancor di più rispetto al solito gli appetiti dei maschietti… Foto pubblicate per pubblicizzare un noto brand. Come sempre, Elettra ci mostra di trovarsi in un posto da favola, Miami Beach in Florida. La vediamo con lo sfondo dell’oceano alle sue spalle. Con un succinto costume che richiama proprio i suoi tatuaggi.

Costume maculato a sfondo color carne, che agli elastici ha una striscia di colore rosa. Ma proprio l’animalier sulle coppe e sulla parte inferiore richiama i vistosissimi tatuaggi che la nostra bella Elettra Miura sfoggia su entrambe le cosce.

Un bikini che fa davvero fatica a contenere le forme esagerate della nostra Elettra. E voi, che ne dite? Com’è andata la prova costume?

Impostazioni privacy