Virginia Raffaele, al centro del mistero | Di chi è quel magico “lato B”?

La comica è al centro di un mistero ed è stata coinvolta insieme ai colleghi. I fan, vedendo la fotografia inaspettata, sono rimasti a bocca aperta.

I fan di Virginia Raffaele non si aspettavano di assistere ad uno spettacolo simile. Il “lato B” che si intravede nelle fotografia ha lasciato tutti a bocca aperta.

Virginia Raffaele e il drammatico interrogativo….. (web source)
Virginia Raffaele e il drammatico interrogativo….. (web source)

Ma a chi “appartiene”? La comica, al momento, è al centro del mistero insieme ai suoi colleghi.

Il successo in televisione

Oltre ad essere una comica molto apprezzata, Virginia Raffaele lavora come conduttrice, attrice, doppiatrice ed imitatrice.

Deve aver ereditato il talento nell’intrattenimento dai parenti: la sua famiglia, infatti, ha fondato lo storico luna park dell’Eur a Roma negli anni Cinquanta. Sua nonna Ornella, soprannominata Nelly, è stata un’acrobata amazzone e si è sempre esibita al circo insieme ai fratelli.

Virginia, nata a Roma nel 1980, si è diplomata nel 1999 presso l’Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale ed ha studiato danza classica e moderna all’Accademia Nazionale di Danza.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo all’inizio del Duemila, formando un trio comico insieme a Danilo De Santis e Francesca Milani, i Due interi e un ridotto. Ha lavorato in diverse occasioni con Lillo & Greg in teatro, radio e televisione. Inoltre è apparsa in numerose fiction televisive, tra cui L’ispettore Giusti, Carabinieri, Incantesimo e Il maresciallo Rocca.

Nel 2009 è entrata a far parte del cast di Mai dire Grande Fratello Show, realizzando diverse parodie. L’anno successivo è approdata nella trasmissione Quelli che il calcio, in veste di imitatrice: così ha avuto modo di mostrare al pubblico le sue doti.

Il repertorio della Raffaele è molto vasto e spazia da Malika Ayane a Maria Elena Boschi, da Roberta Bruzzone a Cristina Del Basso, da Sabrina Ferilli a Alice Kessler.

Nel 2019 ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Claudio Bisio e nel 2020 ha fatto ritorno a teatro con Samusà, uno spettacolo scritto da lei stessa. Quest’anno, invece, Virginia ha partecipato alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, classificandosi al secondo posto.

Nel corso della trasmissione, che ha riscosso molto successo, ha avuto modo di lavorare nuovamente con Lillo Petrolo (del duo comico Lillo & Greg), insieme a tanti altri colleghi. Tra le tante fotografie scattate per ricordare i momenti più divertenti e piacevoli passati insieme, una in particolare ha scatenato la curiosità dei fan catturati da un dettaglio molto particolare.

Mistero svelato

Nello scatto Virginia è insieme a Lillo, Corrado Guzzanti e Frank Matano. Quest’ultimo, tra le sue mani, tiene l’arcana fotografia nella quale appare un “lato B”. Ma di chi è?

Virginia Raffaele (via Instagram) 20.04.2022-newstv.it
Virginia Raffaele (via Instagram)

Il mistero è stato svelato dai fan. Il protagonista dello scatto al “naturale” è un altro grandissimo comico ed ha partecipato a LOL: Mago Forest.

Impostazioni privacy