Paolo Conticini, uno “strip tease” inaspettato | Che fisico… “da infarto”

L’attore questa volta non si è risparmiato: ha deciso di mostrarsi al naturale sui social, scatenando l’entusiasmo delle fan.

L’attore Paolo Conticini, dopo la vittoria della terza edizione de Il Cantante mascherato, continua a far parlare di sé.

Paolo Conticini (fonte web) 20.04.2022-newstv.it
Paolo Conticini, uno spettacolo inaspettato sui social (fonte web)

Infatti gli scatti che ha condiviso sui social negli scorsi giorni hanno scatenato l’entusiasmo delle fan… e non solo.

L’incontro fatidico con Christian De Sica e il successo

Paolo Conticini è nato a Pisa nel 1969. In passato ha lavorato come modello e spogliarellista per poi dedicarsi all’arredamento e alla gestione di una palestra.

Fondamentale per lui è stato l’incontro con il celebre Christian De Sica a 23 anni. L’attore l’ha coinvolto nei suoi progetti, sia televisivi che cinematografici, e nel 1995 ha esordito come attore nel film Uomini uomini uomini.

Nel corso della sua carriera, ha recitato in numerose commedie e cinepanettoni, il regno di De Sica. Tra questi, Vacanze di Natale ’95, Viaggi di nozze, Paparazzi, Natale sul Nilo, Natale in India e tanti altri.

Per quanto riguarda la televisione, nel 1998 Conticini ha debuttato sul piccolo schermo nella serie Un posto al sole, raggiungendo la notorietà. A questa ha fatto seguito un’altra fortunata fiction, Provaci ancora prof!.

L’attore ha partecipato anche a diverse trasmissioni televisive. Nel 2012 ha gareggiato nel Tale e quale show e, successivamente, ha preso parte al torneo finale tra le edizioni del talent. Inoltre ha debuttato come conduttore del programma Cash or Trash – Chi offre di più?.

Mentre quest’anno ha partecipato alla terza edizione del varietà Il Cantante mascherato, aggiudicandosi la vittoria con la maschera della Volpa.

Gli scatti “hot” sui social

Conticini, ormai, è un volto noto della televisione, molto apprezzato dagli spettatori. Questo emerge anche sui social network: l’attore, infatti, ha oltre 230mila followers su Instagram. E in questi giorni ha deciso di renderli felici – in particolare le sue fan più accanite – con uno “strip tease” inaspettato.

Gli scatti condivisi dall’attore dimostrano che non si è dimenticato del suo passato da modello e spogliarellista. Conticini continua ad essere un uomo affascinante e a prendersi cura del suo fisico. E si vedono i risultati.

Paolo Conticini (via Instagram) 20.04.2022-newstv.it
o “strip tease” di Paolo Conticini (via Instagram)

A ciò si aggiungono i capelli lunghi e la barba incolta che hanno conquistato numerose followers. Tra i commenti delle fan, spunta quello della celebre Marina Fiordaliso. La cantante non ha potuto fare a meno di complimentarsi con l’attore.

Impostazioni privacy