Martina Colombari, conoscete la madre? | Hanno una passione in comune

Ex Miss Italia, oggi 46enne. Da anni legata a Billy Costacurta e non poteva che avere una mamma bella così come lo è lei

Tale madre, tale figlia. Lo scrive Martina Colombari. Ma l’avremmo detto e scritto anche noi. E, siamo sicuri, che anche voi avete pensato la medesima cosa. La bella ex Miss Italia non poteva che avere una mamma splendida. Martina è molto legata alla propria mamma. La celebra con un post su Instagram. E così scopriamo che hanno una passione in comune…

Martina Colombari (web source) 17.4.2022 newstv.it
Martina Colombari (web source) newstv.it

Martina Colombari, oggi 46enne, vinse Miss Italia da minorenne. Siamo all’inizio degli anni ’90. Da quel momento una lunga carriera, prima come modella e poi in televisione. Numerose, per lei, le trasmissioni, soprattutto di taglio musicale e calcistico.

Martina Colombari è stata fidanzata con il grande sciatore Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato Achille.

Billy Costacurta, oggi 56enne, è stato uno dei difensori più forti del calcio italiano degli ultimi decenni. Con il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello ha vinto praticamente tutto. E, come tanti altri campioni italiani, si è fermato a un passo dalla vittoria dei Mondiali, persi in finale nel 1994, ai rigori, nella finale USA contro il Brasile. Oggi è uno dei commentatori calcistici di punta di Sky Sport.

Martina Colombari: passione in comune con la mamma

Soprattutto negli anni ’90 hanno rappresentato una delle coppie più belle del panorama. Anche sfuggendo allo stantio stereotipo del calciatore e della bella modella, di successo. Oggi, dopo tanti lustri, Billy Costacurta e Martina Colombari dimostrano, continuamente, di essere una coppia vera, affiatata, innamorata.

Martina, la sua splendida mamma e la passione per il gelato | Instagram
Martina, la sua splendida mamma e la passione per il gelato | Instagram

Dall’unione tra Martina Colombari e Billy Costacurta è nato Achille. Una vera e propria goccia d’acqua con i i due famosi genitori. Ed è molto unito a mamma Martina. Oggi 17enne, Achille è un adolescente che cresce in fretta e con spirito vispo. E, soprattutto, assomiglia tantissimo ai due genitori famosi.

Capita che Martina Colombari pubblichi sui propri profili social foto insieme al suo adorato Achille. Sì perché per Martina la famiglia è molto importante. L’ex reginetta di Salsomaggiore, infatti, è molto legata anche alla mamma.

Uno degli ultimi post su Instagram di Martina Colombari è proprio dedicato alla mamma. Bellissima con i suoi occhi chiari, capelli canuti, ma molto curati. Le due si mettono in posa per un simpaticissimo selfie. Tutte e due con occhiali molto grandi, sono due gocce d’acqua. “Tale madre, tale figlia” scrive Martina. Eh già, perché entrambe sembrano condividere la passione per il gelato. Dato che nello scatto sono pronte a gustare due coppe gigantesche!

Impostazioni privacy