Ignazio Moser, e se non fosse il più bello di tutti? Le foto che fanno pensare

L’ex ciclista che ha conquistato le telespettatrici con il suo fascino potrebbe aver trovato un “rivale”, che lo ha subito messo in ombra. Scopriamo chi è.

Ignazio Moser ha debuttato nel mondo del ciclismo nel 2011, per poi ritirarsi dopo tre anni di attività e numerosi riconoscimenti.

Ignazio Moser (via Instagram) 20.04.2022-newstv.it
Ignazio Moser, chi è il suo “rivale” in bellezza? (via Instagram)

L’ex ciclista è stato poi attirato dai riflettori: ha partecipato a diverse trasmissioni televisive in veste di concorrente ma ha avuto anche esperienze come conduttore. Ed è riuscito a fare breccia nel cuore delle spettatrici grazie al suo fascino che, al momento, sembrerebbe essere stato messo in dubbio.

Dal ciclismo alla televisione

Nato a Trento, classe 1992, Ignazio Moser proviene da una famiglia di ciclisti professionisti. Nipote di Diego, Aldo ed Enzo e cugino di Moreno Moser, la passione per la bicicletta è di famiglia e gli è stata trasmessa dai parenti.

Ha iniziato a seguire le loro orme fin da bambino. Nel 2010 si è aggiudicato il titolo italiano nell’inseguimento individuale juniores durante i campionati italiani di ciclismo. L’anno successivo ha debuttato nel team di Brescia Lucchini-Maniva Ski nella categoria Dilettanti Elite/Under 23.

Nel 2012 è passato alla Trevigiani-Dynamon-Bottoli, vincendo in due anni la Piccola Coppa Agostoni ed il Gran Premio Polverini Arredamenti. Nello stesso anno ha ricevuto la medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre ai Campionati europei in Lituania.

Nel corso della sua carriera ha gareggiato ai Campionati del mondo su pista di Minsk nel quartetto italiano, ha vinto lo Shimano Suzuka Road Race in Giappone ed il Memorial Lorenzo Mola a Botticino.

In soli tre anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti e vittorie importanti ma, nonostante ciò, nel 2014 ha annunciato la sua decisione di ritirarsi dal ciclismo professionale. Ha poi iniziato a dedicarsi all’azienda vitivinicola di famiglia situata tra Trento, Gardolo di Mezzo e Palù di Giovo.

Moser, col passare del tempo, si è avvicinato sempre più al mondo della televisione. Il suo debutto è avvenuto nel 2017 come opinionista del Giro d’Italia. Lo stesso anno è entrato nel Grande Fratello VIP, raggiungendo la semifinale.

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, ha incontrato Cecilia Rodriguez e da allora non si sono più lasciati. Al momento, la coppia convive a Milano ed ha rivelato di essere intenzionata a mettere su famiglia.

Il “rivale” in bellezza

Ignazio è seguitissimo sui social. In particolare su Instagram, dove ha più di un milione di followers ed è molto attivo. Gli scatti che condivide vengono sempre apprezzati dalle sue fan ed il suo fascino è innegabile.

Ma, tra le numerose foto pubblicate, una è riuscita a mettere in crisi il “primato” di bellezza dell’ex ciclista. Moser, infatti, ha condiviso uno scatto che lo mostra insieme ad Ercolino, il cagnolino di casa.

Ignazio Moser (via Instagram) 20.04.222-newstv.it
Ignazio Moser insieme ad Ercolino (via Instagram)

Ercolino è così tenero e simpatico da aver messo in ombra l’affascinante Ignazio, attirando subito le attenzione delle fan.

Impostazioni privacy