Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci: momento di follia | Attaccati dalla folla

Un momento di follia per i due amici, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, che però non è finito nel migliore dei modi.

L’amicizia tra Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci è nata nella casa del Grande Fratello VIP durante la loro partecipazione nel 2020. Il primo è il figlio della showgirl Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini ed è nato prima del loro divorzio.

Oppini e Gregoraci: una grande amicizia | Web Source
Oppini e Gregoraci: una grande amicizia | Web Source

Francesco ha seguito le orme dei genitori, affascinato dal mondo dello spettacolo fin da bambino. Nel 2004 ha partecipato al reality show La Fattoria per poi iniziare ad apparire in diverse trasmissioni televisive, spesso insieme alla madre che vi partecipa in qualità di opinionista.

Alba Parietti ha sempre sostenuto il figlio nella sua carriera e, grazie a lei, nel 2017 Francesco si è esibito sul palco della trasmissione Ballando con le stelle nel corso della serata dedicata ai balli “in famiglia”.

Oppini è anche appassionato di automobili e calcio. Per questo motivo lavora in una concessionaria di auto come commerciante. Inoltre è un telecronista sportivo per la rete TV 7 Gold e opinionista nel programma Diretta Stadio, dove non si stanca mai di ribadire il suo amore verso la Juventus.

Elisabetta Gregoraci, prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP, ha avuto numerose esperienze nel mondo dello spettacolo affermandosi come showgirl e conduttrice.

Dopo aver avuto una carriera come modella e aver sfilato per i più grandi nomi del mondo della moda (come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino), ha debuttato come attrice alla fine degli anni Novanta. Ha recitato in film quali Il cielo in una stanza, My Father Jack, Made in China napoletano ed Aspromonte – La terra degli ultimi. Mentre in televisione ha preso parte alle serie Un medico in famiglia, Il mammo e Fratelli Benvenuti.

La relazione con Flavio Briatore, iniziata nel 2006, l’ha fatta finire al centro delle cronache rose sia in Italia che all’estero. La coppia, prima della separazione nel 2017, ha avuto un figlio: Nathan Falco.

L’amicizia tra Francesco ed Elisabetta

Come spiegato precedentemente, Gregoraci ed Oppini hanno stretto amicizia nella casa più spiata d’Italia. Si sono fatti forza a vicenda nei momenti più difficili e, anche sui social, Francesco spesso ha difeso la showgirl dai commenti offensivi.

I due amici sono i protagonisti del video che, in questi giorni, è stato attaccato da numerosi utenti sui social.

Nel filmato emerge tutto il legame che li unisce e la loro voglia di scherzare ma, come spesso accade online, il video è stato bombardato da molti commenti negativi. Tra chi li definisce “inutili” e “falsi”, Elisabetta e Francesco sono stati presi di mira per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy