Alessandro Borghese, scoperto il “gemello” | Sono uguali, ha solo qualche anno in più

Alessandro Borghese potrebbe avere un fratello famoso? La somiglianza tra i due è davvero impressionante.

Conosciuto dal pubblico italiano per il celebre programma in onda su Sky Uno “4 ristoranti”, Alessandro Borghese è apprezzato sia per la sua cucina che per la sua simpatia. Famose sono infatti le frasi tipiche che pronunciate regolarmente all’interno del programma.

Borghese
Alessandro ha un gemello…diverso (web source)

Figlio d’arte, Alessandro Borghese ha due genitori già noti al mondo dello spettacolo. La mamma Barbara Bouchet è un’attrice e ballerina tedesca naturalizzata italiana che vanta una carriera ricca di successi, mentre il padre Luigi Borghese è un famoso imprenditore e produttore nel campo cinematografico.

Nonostante si respiri aria di cinema in casa Borghese, Alessandro inizialmente non pare seguire le orme dei genitori, decidendo di intraprendere tutt’altra strada. La passione per la cucina gli è comunque stata tramandata dal padre di origini napoletane che Alessandro ricorda con affetto dichiarando “sapeva cucinare davvero bene”.

Così, nato a San Francisco nel 1976, fin da giovanissimo si sposta in lungo e in largo lavorando come cuoco per tre anni sulle navi da crociera. Successivamente si sposta a Londra, Parigi e New York per poi tornare definitivamente in Italia. Fonda la sua società di catering chiamata AB Normal e nel 2017 apre a Milano il suo primo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”.

La svolta avviene nel 2005 quando lo chef sembra riprendere un pò i geni dei genitori. Alessandro sbarca infatti in televisione come conduttore del reality show di Real Time “Cortesie per gli ospiti”. Dopo una piccola apparizione nella sitcom “Camera café”, dal 2014 al 2016 diventa giudice ufficiale del programma “Junior MasterChef Italia”.

Dal 2021 conduce “Piatto ricco”, il programma in onda su Now tv e Tv 8 che vede dei cuochi sfidarsi tra di loro e, nello stesso anno, è alla conduzione del programma “Game of Talents”, uno show sui talenti a squadre capitanate da Frank Matano e Mara Maionchi.

Chi è il gemello di Alessandro Borghese?

La foto pubblicata dallo stesso Borghese sul suo profilo Instagram lascia i fan perplessi. Insieme a lui un noto personaggio italiano che ricorda un giovane Alessandro.

Alessandro Borghese, Screenshot Instagram, 19.04.2022, newstv.it
Alessandro Borghese a cena con Flavio Briatore (Screenshot Instagram)

Dopo una bella serata passata a Montecarlo, Alessandro mostra infatti uno scatto insieme all’amico Flavio Briatore. I due non sono ovviamente gemelli, ma l’imprenditore potrebbe benissimo essere il fratello più grande. La somiglianza è impressionante e subito le battute non sono mancate.

Impostazioni privacy