Valeria Marini, il giorno che “stregò” Harry Potter | “la sua faccia dice tutto”

Oggi 54enne, lega il suo nome, soprattutto, alla sua partecipazione come primadonna agli spettacoli del “Bagaglino”

Di solito il mago è lui. Ma, contro una fata come lei, non c’è magia che tenga. Parliamo di Valeria Marini. Avete mai visto le prove di come ha stregato Harry Potter? Solo lei poteva riuscirci. E l’espressione del maghetto più famoso del mondo, la dice lunga…

Valeria Marini (web source) 16.4.2022 newstv.it
Valeria Marini (web source) 21.4.2022

Nonostante a qualcuno non piacciano i suoi modi un po’ svampiti, Valeria Marini è sulla breccia del successo ormai da decenni. Oggi 54enne, lega il suo nome, soprattutto, alla sua partecipazione come primadonna agli spettacoli del “Bagaglino”. Si muove sempre tra gli atteggiamenti simpatici e quelli ammiccanti. Valeria Marini è fatta così. E, probabilmente, è stata ed è apprezzata, proprio per questo.

Ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Considerata un sex symbol, soprattutto negli anni ’90, per le sue forme molto generose e per i suoi atteggiamenti ammiccanti.

Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice di trasmissioni televisive, fra cui il 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. Dalla seconda metà degli anni duemila prende parte come concorrente a diversi reality show, come L’isola dei famosi, Grande Fratello VIP (per due volte), Temptation Island VIP e Supervivientes in Spagna.

Nella sua carriera, comunque, anche diverse interpretazioni cinematografiche, soprattutto per quanto riguarda le commedie all’italiana. Qualche titolo: “Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo” (1993), “In questo mondo di ladri” (2004), “Operazione vacanze” (2012), “E io non pago – L’Italia dei furbetti” (2012).

Ma, ovviamente, la pellicola più importante, che l’ha resa famosa sul panorama internazionale è quella del 1996: “Bambola” di un maestro dell’erotismo come Bigas Luna.

Valeria Marini con Harry Potter

E, a proposito di grande cinema, siamo riusciti a recuperare dagli archivi una foto in cui la nostra Valeria Nazionale è in posa con nientepopodimenoche, Harry Potter! Ebbene sì. Come potete vedere da questa foto che vi proponiamo, Valeria è sorridente accanto a Daniel Radcliffe.

Valeria Marini con Daniel Radcliffe (Instagram) 16.4.2022 newstv.it
Valeria Marini con Daniel Radcliffe (Instagram)

Il 32enne attore britannico è famoso soprattutto per aver interpretato, in giovanissima età, il maghetto più famoso del cinema contemporaneo. Un numero lunghissimo di capitoli per la saga che ha appassionato grandi e piccini. Oggi Daniel Radcliffe è un attore molto affermato, anche se rischia di rimanere schiacciato da quel ruolo. Qualche titolo successivo alle sue performance da mago: “Imperium” (2016), “Jungle” (2017), “Fuga da Pretoria” (2020) e “The Lost City” (2022).

Se il ruolo di Harry Potter non lo schiaccerà, lo ha certamente schiacciato l’esuberanza della nostra Valeria Marini. Guardate un po’ l’espressione della attore britannico…

Impostazioni privacy